Skip to main content
Cliente
Acqua Paradiso
Settore
Food & Beverage
Servizi

Plane Mob - The Flight Acqua Paradiso

Sembrava un volo come tanti altri. Un normale martedì mattina su una delle tratte aeree più battute dai lavoratori italiani: Roma-Milano. Ma passeggeri, hostess e steward si sono trovati improvvisamente ad assistere ad una vera e propria performance live a 30.000 piedi di altezza.
Circa quindici persone, tutte vestite di bianco, hanno iniziato a cantare a cappella un medley di canzoni coinvolgendo gli ignari passeggeri del volo.
Mercy” di Duffy, “Sweet Dreams” di Annie Lennox, “Like a Prayer” di Madonna, “Somebody to Love” dei Queen. Circa due minuti di spettacolo improvvisato che ha lasciato tutti i presenti senza fiato. Al termine della performance, arrivata a rompere la noiosa routine del classico viaggio di lavoro, applausi, sorrisi e tantissime domande ai protagonisti del “plane-mob” che non hanno comunque svelato il motivo del loro intervento cantato.

La Spencer & Lewis, ha ideato e coordinato le fasi operative del flash mob The Flight e del reclutamento degli “angeli” sul web. Per la campagna “Be good“, la Spencer & Lewis si è aggiudicata tre Premi al Bea (Best Event Awards) 2011: Miglior Evento Web, Miglior Evento Integrato e il secondo posto come Migliore Azienda.