Skip to main content
STUDIO UNIVERSAL - Spaghetti Western
Cliente
STUDIO UNIVERSAL
Settore
Spettacolo & Entertainment
Servizi
Live Show

Spaghetti Western STUDIO UNIVERSAL

In occasione del lancio della rassegna cinematografica dedicata al genere Spaghetti Western, popolato da pistoleri, banditi e rivoluzionari, Spencer & Lewis per Studio Universal ha ricostruito, all’interno del Centro Commerciale Campania in provincia di Caserta, la tipica ambientazione di un saloon western.

Una scenografia dettagliata, arricchita da balle di fieno, barili di legno e selle di cavallo ha fatto da cornice alle diverse attrazioni e a due corner per lo scatto di foto-ricordo rese molto particolari dall’utilizzo di alcuni props. In particolare, il gigantesco gonfiabile del toro meccanico ha attirato centinaia di curiosi, famiglie e bambini, che una volta provata l’ebbrezza del rodeo si sono fatti immortalare in uno scatto polaroid in puro stile western, utilizzando diversi props: bandane con logo di Studio Universal, cinturoni con pistole finte, cappelli da sceriffo, poncho messicano e un forchettone di legno che richiamava il tema degli Spaghetti Western.
L’intera attività è stata supportata da una strategia Digital che ha promosso l’evento sui social network di Studio Universal.

L’evento è stato organizzato e coordinato da Spencer & Lewis.