Skip to main content
Cliente
ACEA
Settore
Energia e Ambiente
Servizi
Live Show

"Connect" - Acea Rebranding Event ACEA

Per il lancio del nuovo logo e della nuova immagine aziendale di Acea Spa, il 15 marzo 2017 si è svolto a Roma l’evento “CONNECT”.

L’evento si è svolto presso lo Spazio Industriale Acea ed è stato organizzato da Spencer & Lewis in collaborazione con Y&R Roma.

Tema della serata è stato il ripercorrere la storia di Acea per arrivare a presentare il suo futuro, in termini di valori e visione aziendale, incentrato su 3 parole chiave: Talento, Connessione e Innovazione.

Con “Connect” si è celebrato il raggiungimento di importanti obiettivi, frutto del lavoro e della passione delle donne e degli uomini di Acea.

Questi 3 concetti sono stati esemplificati e contestualizzati grazie agli speech del Presidente D.ssa Catia Tomasetti e dell’Amministratore Delegato Dott. Alberto Irace.

A supporto degli speech sono stati proiettati dei video emozionali, il tutto corredato da performance artistiche. A condurre la serata la presentatrice e conduttrice radiofonica Andrea Delogu.

Per le performance artistiche, sono stati scelti alcuni talent provenienti dal programma TV “Italia’s Got Talent” che hanno saputo presentare mini show di grande impatto emotivo.

In rappresentanza del Talento si è esibito Raffaele Damen, eclettico fisarmonicista che ha presentato un’improvvisazione jazz.

I ballerini Marco ed Elisa hanno presentato un passo a 2 dal titolo “Il Bacio Infinito”, attraverso il quale hanno rappresentato la  Connessione.

I Lux Arcana, gruppo di performer specializzati in giocoleria con tecnologia led hanno in ultimo rappresentato l’Innovazione.

A chiudere la serata il gruppo vocale Elephant Claps che grazie alla loro energia hanno coinvolto il pubblico nei saluti finali e accompagnato l’apertura del momento dedicato al food.

Una regia live ha seguito tutto l’evento riuscendo ad alternare i contenuti video dedicati, tra cui lo spot TV e la logo animation preparata per l’occasione, alle riprese live delle esibizioni.