Skip to main content

Cinema Park: una nuova iniziativa The Space Cinema dedicata alle famiglie

News - 4 Aprile 2019

Con Cinema Park, The Space Cinema apre le porte ogni domenica mattina e nei giorni festivi.
A partire dal prossimo 7 aprile sarà possibile assistere a una selezione di film a partire da 2,90€


The Space Cinema
da' il via a Cinema Park, un nuovo progetto realizzato su misura per adulti e bambini.  I multisala apriranno  le proprie porte alla città ogni domenica mattina e nei giorni festivi. Accanto alla normale programmazione, gli appassionati spettatori di The Space Cinema,  troveranno sempre un titolo, pensato per le famiglie, a cui tutti potranno assistere acquistando il biglietto al prezzo agevolato.

Il progetto prenderà il via domenica 7 aprile con Il Ritorno di Mary Poppins, il celebre film targato Walt Disney reduce da un successo mondiale e continuerà, nei mesi successivi, con diverse proposte. Fra queste,  compaiono il film d’animazione - vincitore di un premio Oscar -  Coco previsto per giovedì 25 aprile e Ralph Spacca Internet in occasione del primo maggio.

Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale, i multisala coinvolti e per acquistare i biglietti al prezzo di 2,90€ è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.

L’iniziativa inserisce alcuni dei The Space Cinema del territorio nazionale in un piano che punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo al grande pubblico la possibilità di accedere al multisala anche nei giorni festivi. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza. I progetti speciali The Space Cinema pensati per i territori non finiscono qui: sono infatti in arrivo grandi titoli e numerose sorprese per la stagione estiva che vedranno il pubblico protagonista assoluto.

altrenews

A Spencer & Lewis la comunicazione di Anytime Fitness in Italia
Il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite),…
Scopri di più
Salute e sicurezza sul lavoro, presentati i 17 progetti di innovazione tecnologica finanziati con il bando Bit
La sede di Artes 4.0, centro di competenza nazionale ad alta specializzazione…
Scopri di più