Skip to main content

DRAGON BALL SUPER: BROLY IN ANTEPRIMA NEI THE SPACE CINEMA

News - 7 Febbraio 2019

Il 20, 21 e 22 febbraio proiezioni in anteprima Dragon Ball Super nei The Space Cinema di  Milano, Roma e Napoli in compagnia dei doppiatori italiani

 Grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema, il film avrà quattro proiezioni in anteprima, per poi arrivare in tutte le sale italiane dal 28 febbraio

Dragon Ball Super: Broly si appresta a scatenare tutta la sua potenza nei cinema dal prossimo 28 febbraio. Una nuova, Supersorpresa aspetta tutti i fan che non vedono l’ora di gustarsi questo film che ha già sbancato il box office in tutti i Paesi in cui è uscito.

In collaborazione con The Space Cinema, Anime Factory organizza, il 20, 21 e 22 febbraio, anteprime per il pubblico a Milano, Roma e Napoli, in occasione delle quali i fan potranno sbizzarrirsi e godersi il miglior film di Dragon Ball di sempre  in compagnia del cast di doppiaggio dell’edizione italiana e di tante altre sorprese.

Tutti gli spettatori riceveranno, infatti, un mini poster esclusivo per l’evento da fare autografare dal cast e potranno anche indossare la sagoma dei capelli di Broly  per rendere speciali e memorabili le proprie foto.  

Pubblica le foto utilizzando #Brolyzzati per diventare parte dell’esclusivissimo gruppo dei “Brolyzzati”.

A partire da oggi, giovedì 7 febbraio, sul sito e sull’App di The Space Cinema, sono aperte le prevendite per aggiudicarsi un posto a questi imperdibili appuntamenti:

 

20 febbraio

Milano

The Space Cinema Odeon – Via Santa Radegonda, 8

Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie

Ore 20.30: inizio proiezione

 

20 febbraio

Milano

The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72

Ore 21.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie

Ore 22.30: inizio proiezione

 

21 febbraio

Roma

The Space Cinema Parco De Medici - Via Salvatore Rebecchini, 3

Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie

Ore 20.30: inizio proiezione

 

22 febbraio

Napoli

The Space Cinema Napoli - Viale Giochi del Mediterraneo

Ore 19.30: saluto in sala dei doppiatori del film e firmacopie

Ore 20.30: inizio proiezione

 

Oltre alla visione, in anteprima, del film questi appuntamenti rappresentano un’occasione davvero unica per incontrare i doppiatori italiani e per vivere un’esperienza Dragon Ball a 360° grazie ai gadget che attendono tutti coloro i quali vorranno partecipare e riusciranno ad aggiudicarsi un posto nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio.

Scatenate la vostra Kamehameha andando sul sito o App di The Space Cinema per scegliere subito i posti che preferite!

 

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

altrenews

A Spencer & Lewis la comunicazione di Anytime Fitness in Italia
Il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite),…
Scopri di più
Salute e sicurezza sul lavoro, presentati i 17 progetti di innovazione tecnologica finanziati con il bando Bit
La sede di Artes 4.0, centro di competenza nazionale ad alta specializzazione…
Scopri di più