Skip to main content

Ghali in Tour 2018: disponibile su PlayStation4 il live streaming del concerto conclusivo

News - 12 Novembre 2018

Martedì 13 novembre tutti i possessori di PS4 riceveranno un regalo di Natale in anticipo: potranno guardare in diretta la tappa conclusiva del tour di Ghali “Dai Palazzi ai Palazzetti” che, dal 20 ottobre, ha portato l’artista nelle più importanti arene indoor del nostro Paese. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e il rapper, rappresenta il primo concerto di un artista italiano a essere fruibile in diretta e gratuitamente su PlayStation®4 (PS4™).

Tutti i fan che non fossero riusciti a garantirsi un posto al Palalottomatica il 13 novembre, potranno accendere PS4, andare nella sezione TV e Video nella dashboard della console o utilizzare l’app PlayStation®Video e seguire lo spettacolo live, seduti comodamente sul proprio divano.

L’artista ha registrato importanti traguardi con il suo primo album uscito lo scorso anno, intitolato semplicemente Album, e ha continuato a dominare le classifiche anche nel 2018. Il punto di forza di Ghali è un mix irresistibile di trap, r&b, pop ed elettronica e la scelta di temi attuali che hanno conquistato un pubblico ampio e trasversale in tempo record.

Raffaele Zeppieri, Direttore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia ha dichiarato

 “Siamo entusiasti di questa collaborazione, che rappresenta una nuova frontiera nel modo di
vivere i grandi eventi culturali. Un ringraziamento particolare va a Ghali, che con questa iniziativa contribuisce a proiettare i valori del brand PlayStation ben oltre la dimensione videoludica
”.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più