Skip to main content

Imagine – Il ritorno di John Lennon e Yoko Ono nei cinema The Space

News - 5 Ottobre 2018

Il 9 ottobre 1940 nasceva John Lennon, uno dei più rappresentativi musicisti del secolo. In occasione delle celebrazioni mondiali per la sua nascita, per la prima volta sul grande schermo sarà possibile godere di Imagine, l’iconico film prodotto e diretto da John Lennon e Yoko Ono, che unisce momenti di fiction a scene autentiche di un giorno qualunque della loro mistica e psichedelica vita.

L’ 8, 9 e 10 ottobre, alle ore 20:00, nelle sale del circuito The Space Cinema, i fan di John Lennon e dei mitici Beatles avranno modo di riscoprire Imagine in modo del tutto inedito, rivivendone colori e suoni originali in un mix fra mito, sogno e realtà; un mondo che solo la visionaria coppia avrebbe potuto creare. Gli spettatori potranno seguire i due protagonisti durante le sessioni di registrazione dello storico album, da Londra a New York, insieme a numerosi ospiti speciali fra cui  George Harrison, Fred Astaire, Andy Warhol, Dick Cavett, Jack Palance e Jonas Mekas.

Dal 1972 direttamente ai giorni nostri, interamente restaurato dai rulli originali e con il remix audio di Paul Hicks, pluripremiato ai Grammy. Il film evento sarà accompagnato da 15 minuti di contenuti inediti imperdibili per tutti gli appassionati.

La visione del docufilm è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

 

altrenews

A Spencer & Lewis la comunicazione di Anytime Fitness in Italia
Il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite),…
Scopri di più
Salute e sicurezza sul lavoro, presentati i 17 progetti di innovazione tecnologica finanziati con il bando Bit
La sede di Artes 4.0, centro di competenza nazionale ad alta specializzazione…
Scopri di più