Skip to main content

Maratona Mission: Impossible! nei cinema The Space

News - 21 Agosto 2018

Ethan Hunt, l’agente segreto dell’Impossible Mission Force interpretato da Tom Cruise, sta per fare ritorno nelle sale con Fallout, il sesto titolo della saga. Mercoledì 29 agosto, giorno dell’uscita al cinema, The Space lancia la speciale Maratona Mission: Impossible!, durante la quale saranno proiettati consecutivamente Rogue Nation, quinto capitolo della serie, e a seguire l’attesissimo Fallout.

La cinemaratona, che avrà luogo in tutti i cinema del circuito The Space, inizierà alle 20.05 con Mission: Impossible - Rogue Nation (2015), di Christopher McQuarrie, per poi proseguire alle 22.30 con Mission: Impossible - Fallout, diretto dallo stesso regista.

Per questo evento è previsto il refill dei pop-corn: chi acquista un pop Maxi potrà riempire illimitatamente il proprio cesto per tutta la durata della maratona.

L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese. Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, si avrà diritto a due mesi gratuiti.

 

Di seguito il programma della serata:

Maratona Mission: Impossible! (evento nazionale)

  • 20.05 – Mission: Impossible - Rogue Nation (2015) – Durata: 132’
  • 22.30 – Mission: Impossible - Fallout (2018) – Durata 147’

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più