Skip to main content

PLAYSTATION NOW STA PER ARRIVARE IN ITALIA.

News - 23 Gennaio 2019

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il servizio PlayStation Now arriverà in altre nazioni europee nel corso dell'anno, in seguito al successo riscontrato in Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda.

[caption id="attachment_20194" align="alignleft" width="393"]Playstation Now Playstation Now[/caption]

I gamer di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia avranno presto accesso a PS Now, il servizio di giochi in abbonamento che permette di godere in streaming oltre 600 giochi per PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™) e PlayStation®2 (PS2™) su PS4 e PC Windows o di scaricare titoli per PlayStation®4 (PS4™), e PlayStation®2 (PS2™) sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.

La data di lancio non è ancora stabilita, ma gli utenti di PS4 potranno accedere a una beta pubblica all'inizio di febbraio che permetterà loro di provare il servizio, accedere al catalogo completo di titoli e fornire il proprio feedback al team di sviluppo. I giocatori di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, a partire da oggi potranno registrarsi sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio. Per tutte le informazioni inerenti la beta di PS Now, visita il sito: https://blog.it.playstation.com/2019/01/23/playstation-now-in-arrivo-in-spagna-italia-portogallo-danimarca-norvegia-finlandia-e-svezia/.

PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. La selezione di titoli a disposizione è sterminata: campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation, successi per tutta la famiglia e non solo. L'aggiunta costante di nuovi contenuti garantisce che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Le recenti novità su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi aggiunti ogni mese.

altrenews

A Spencer & Lewis la comunicazione di Wizz Air in Italia
Milioni di passeggeri trasportati su oltre 900 rotte da una delle principali…
Scopri di più
SPENCER & LEWIS È CERTIFICATA GREAT PLACE TO WORK
SPENCER & LEWIS È CERTIFICATA GREAT PLACE TO WORK Cosa succederebbe se…
Scopri di più
Open Banking per startup e PMI: opportunità, scenari e semplificazione per una maggiore accessibilità
Educazione, accessibilità, innovazione e consapevolezza nell’ambito della finanza per supportare le aziende…
Scopri di più