Skip to main content

TWINKLY AFFIDA A SPENCER & LEWIS LA GESTIONE WORLDWIDE DEI SOCIAL MEDIA E DEL CANALE AMAZON PER L’EUROPA

News - 30 Ottobre 2018

Sarà Spencer & Lewis, agenzia di PR e comunicazione integrata associata a PR HUB di Assocom, a curare la gestione del canale Amazon per l’Europa e il Worldwide Social Media Management di Twinkly, brand lanciato dalla startup milanese Ledworks che ha rapidamente rivoluzionato il mercato dell’illuminazione natalizia a livello mondiale.

Compito principale dell’Agenzia sarà quello di creare e gestire nella sua interezza il canale di vendita dei prodotti Twinkly su Amazon per il mercato europeo e, contestualmente, sviluppare la narrativa sui Social Media in grado di supportare le vendite ed accrescere la brand awareness a livello globale. In aggiunta, l’Agenzia si occuperà infine del supporto alle attività di Media Relations.

Siamo estremamente soddisfatti di poter contribuire alla crescita e alla visibilità di un brand come Twinkly

afferma  Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis, che aggiunge

Attualmente sono poche le agenzie di comunicazione italiane che offrono la gestione del canale di vendite Amazon come opzione ai propri clienti. In questo senso Spencer & Lewis consolida la propria expertise in questo campo aggiungendo, grazie alla gestione Worldwide e multilingue dei canali Social, anche la promozione ADV online a livello globale.  

Ledworks è la startup italiana che grazie al brand Twinkly ha rivoluzionato il  mondo delle lucine di Natale. Creata nel 2016 da un team di imprenditori esperti di progettazione hardware, software e marketing di prodotti digitali, Ledworks è diventata in breve tempo leader di mercato nel segmento “Smart Decorations” grazie ad un sapiente mix di sviluppo tecnologico e innovazione.

 

altrenews

A Spencer & Lewis le attività di PR e Media Relations del premio Film Impresa
Una tre-giorni dedicata a valorizzare, esaltare e comunicare i valori delle imprese…
Scopri di più
Equilibrio vita-lavoro in Spencer & Lewis
L'equilibrio tra la vita professionale e personale è un tema sempre più…
Scopri di più