Skip to main content

Acqua Paradiso affida digital pr e eventi virali alla Spencer & Lewis

Non categorizzato - 19 Gennaio 2011

L’Agenzia di Comunicazione, in collaborazione con HcO, curerà eventi virali e comunicazione web dell’azienda per tutto il 2011, in un progetto di rilancio dell’immagine sul territorio nazionale

Roma, 19 settembre 2010 –Sarà la Spencer & Lewis, in collaborazione con l’agenzia di pubblicità HcO, a curare le attività di digital pr e la gestione degli eventi di Acqua Paradiso per tutto il 2011.

logo_paradiso

L’acqua oligominerale Paradiso nasce dalle vicine Prealpi Carniche: in unpercorso di oltre dieci anni nel sottosuolo, protetta da grandi banchi impermeabili di argilla, l’acqua viene completamente depurata ed arricchita di preziosi sali minerali. A 8 metri dal livello del mare sgorga pura e pronta per essere bevuta dalle quattro fonti interne alla tenuta: Corte Paradiso, Pocenia, Annia e Torsa.

La Spencer & Lewis in partnership con HcO, ha messo a punto una strategia di comunicazione che prevede una serie di eventi virali scadenzati durante tutto il 2011 per rilanciare, anche attraverso il supporto delle Digital Pr e della comunicazione su Social Media, Forum e Blog, l’immagine dell’acqua delle Prealpi su tutto il territorio nazionale.

La sfida sarà quella di far conoscere Acqua Paradiso attraverso le nuove leve della comunicazione – spiegano i responsabili della Spencer & LewisPer questo, saranno essenziali le digital pr, segmento di comunicazione che la Spencer & Lewis sviluppa da anni e in cui crede fortemente. Saranno di rilevante importanza tutte le tipologie di eventi che utilizzeremo durante l’anno, dagli Attack al Flashmob, dal Guerrilla al classico evento mediatico”.

La società Paradiso Spa è nata nel 2003, dopo avere acquisito la proprietà delle fonti minerarie e dello stabilimento ex Tenuta San Francesco della Vigna. L’azienda ha creato un complesso industriale nel quale confezionare i propri prodotti che, in riferimento alle tecnologie utilizzate e alla qualità ricercata, si presenta come uno degli impianti più avanzati del settore.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più