Skip to main content

Ashley Madison “tradisce” in Italia con la Spencer & Lewis

Non categorizzato - 10 Ottobre 2011

L’Agenzia di comunicazione curerà ufficio stampa, organizzazione eventi e digital pr del sito di incontri extra-coniugali

Roma, 10 ottobre 2010Ashley Madison affida alla Spencer & Lewis la comunicazione per le attività di ufficio stampa, eventi e digital pr. 

L’azienda, leader nel settore del dating online extra-coniugale, conta oltre 11ashleymadison doppio bn milioni di utenti in 16 nazioni e parla in ben 5 lingue differenti. Grazie alla sua esperienza decennale permette ai propri iscritti di trovare l’amante perfetto senza essere scoperti garantendo massima discrezione e privacy.

Con un record di 9 iscritti al secondo, il primo e più originale sito d’incontri per persone sposate, è anche uno dei social network in più veloce crescita, secondo solo a Facebook. Il servizio, appena sbarcato in Italia, offre agli utenti una comoda via di mezzo tra gli obblighi familiari e la ricerca della felicità personale.

La sfida sarà quella di far conoscere Ashley Madison tramite una comunicazione sia nuova, sia tradizionale – spiegano i responsabili della Spencer & LewisPer questo, ci serviremo di tutti gli strumenti dell’ufficio stampa, delle digital pr e degli eventi. Siamo molto orgogliosi del fatto che un azienda canadese così importante abbia scelto proprio noi per affacciarsi al mercato italiano. Sarà una sfida divertente e stimolante”.

Su Ashleymadison.com, mariti annoiati e mogli scontente possono provare l’ebrezza di una o più avventure, soddisfare desideri non esauditi o dare vita a fantasie inconfessabili. Il successo dell’agenzia, sia in termini di fama sia numerico, fa di Noel Biderman, fondatore e presidente di Ashley Madison, il più grande esperto mondiale d’infedeltà.

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più