Skip to main content

Hai fame? C’è HelloFood: on air lo spot firmato Artcore

Non categorizzato - 5 Novembre 2015

10Hai fame? HelloFood!”. Questo il claim che lancia sul piccolo schermo  l’applicazione mobile di HelloFood, la piattaforma online di food delivery per ordinare a domicilio in maniera comoda, veloce e conveniente, 24 ore su 24, ogni tipo di pietanza. Lo spot, realizzato da Artcore, è stato diretto da David Autunnale, Art Director di HelloFood. La distribuzione è affidata al centro media Maxus.

Ideato nei formati da 15’’ e da 30’’, il commercial è pianificato per la messa in onda sulle emittenti televisive generaliste e satellitari. E’, infatti, on air dal 4 novembre al 20 dicembre sui canali principali di Mediaset, Sky e Discovery.

Il messaggio che HelloFood vuole inviare è chiaro: hai fame? Ordina con noi! Lo spot racconta una normale serata tra amici, in cui il protagonista si ritrova sommerso di volantini ma non riesce ad ordinare la pizza. La soluzione è allora presto servita: “Ordina da HelloFood! – suggeriscono gli amici – È un servizio facile e veloce: inserisci il tuo indirizzo, scegli il locale che preferisci e ordina quello che vuoi!”. La campagna si concentra, dunque, sul punto di forza del brand: è la soluzione ideale per chi non ha voglia di cucinare, ha il frigo vuoto o semplicemente vuole vedere esauditi i propri desideri culinari senza doversi mettere ai fornelli.

L’obiettivo è rafforzare l’awareness del marchio HelloFood, evoluzione di PizzaBo, startup bolognese nata nel 2009 e diventata ben presto un’istituzione nel capoluogo emiliano, replicandone il successo su scala nazionale. Il network, in continua crescita, ha già all’attivo oltre 120 mila utenti registrati ed è presente in 19 città (Bologna, Padova, Pisa, Parma, Ferrara, Genova, Torino, Pavia, Trento, Verona, Milano, Firenze, Siena, Perugia, Pescara, Roma, Napoli, Bari e Palermo) con una selezione di più di mille ristoranti e una vasta scelta di cucine: dalla pizza al sushi, dalla piadina all’hamburger, passando per il bio e il vegan.

app foodapp mobilechristian sarcunifood deliveryhellofoodmediasetpizzaboskyspot

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più