Film a 3 euro con i CinemaDays: The Space Cinema “raddoppia” l’iniziativa del MiBACT
I CinemaDays 2018 ritornano nei The Space Cinema: da lunedì 9 a domenica 15 luglio l’ingresso nelle sale per tutti i film 2D è a soli 3 euro. Dopo il grande successo registrato ad aprile, The Space aderisce nuovamente all’iniziativa promossa da MiBACT, produttori, distributori ed esercenti cinematografici, raddoppiando la promozione: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 22 luglio.
Un’ottima occasione, per il pubblico, di godersi a un prezzo ridotto alcuni dei film più interessanti in uscita nel periodo della promozione: dal thriller Chiudi gli occhi, con Blake Lively e Jason Clarke, a 12 Soldiers, film d’azione con protagonista Chris Hemsworth (Thor, Avengers: Infinity War) sui primi soldati americani che si fecero strada in Afghanistan dopo l'attacco alle Torri Gemelle di New York, passando per lo spassoso film d’animazione Luis e gli alieni, le esilaranti commedie Super Troopers 2 e A Modern Family (con Steve Coogan e Paul Rudd) e il drammatico Giochi di Potere con Ben Kingsley.
E non solo: grazie al raddoppio di The Space, saranno disponibili a tre euro anche i film in programma per la settimana successiva, dal 16 al 22 luglio, tra cui l’atteso Skyscraper, frenetico film d’azione con Dwayne “The Rock” Johnson, e Overboard, commedia con protagonisti Eugenio Derbez e Anna Faris.
Saranno esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP. È possibile acquistare i biglietti per la settimana dal 16 al 22 luglio solo presso le casse del cinema (entro il 15 luglio). Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.