Il Gruppo Olimpia Cauzioni comunica con la Spencer & Lewis
L’Agenzia di Comunicazione curerà le media relation, l’ufficio stampa e le digital pr del Gruppo leader in cauzioni, fidejussioni e polizze per rischi tecnologici
Roma, 15 settembre 2010 – Il Gruppo Olimpia Cauzioni affida alla Spencer & Lewis le attività di media relation, ufficio stampa e digital pr.
Leader nel settore cauzioni, fidejussioni e polizze per rischi tecnologici in Italia, il Gruppo guidato da Alessandro Di Virgilio è specializzato nel rilascio di polizze a garanzia del buon fine degli importi erogati per l'anticipazione delle somme concesse dallo stato e/o da enti pubblici.
Il Gruppo comprende tre importanti realtà: l’agenzia di sottoscrizione Inter Hannover "Olimpia Assicurazioni s.r.l", "Olimpia Insurance Broker", broker grossista specializzato in cauzioni ed esclusivista in Italia di Elite Insurance Company Limited, e "Olimpia s.r.l.", agenzia convenzionata Finworld s.p.a.
“Siamo entusiasti di seguire un Gruppo così importante e leader nel suo settore – spiegano i responsabili della Spencer & Lewis – La sfida sarà quella di rendere più divulgativi argomenti che restano solitamente relegati in ambito economico-giuridico e settoriale. Per questo, saranno essenziali le digital pr, segmento di comunicazione che la Spencer & Lewis sviluppa da anni e in cui crede fortemente. Sarà stimolante confrontarsi con nuovi target di riferimento”.