Skip to main content

‘Il permesso – 48 ore fuori’: Luca Argentero e Claudio Amendola in sala per salutare il pubblico di The Space

Non categorizzato - 28 Marzo 2017

‘Il permesso - 48 ore fuori’: Luca Argentero e Claudio Amendola in sala per salutare il pubblico di The Space 2

Doppio appuntamento con i due attori: in sala a Napoli il 31 marzo e a Roma l’1 aprile

 

Luca Argentero e Claudio Amendola incontreranno il pubblico di The Space Cinema in occasione dell’uscita di “Il permesso – 48 ore fuori”. I due attori saranno in sala a Napoli il 31 marzo, e al The Space Parco De Medici di Roma l’1 aprile. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle 22.30.

Il noir, di cui Amendola è anche regista, uscirà nelle sale il 30 marzo. La vicenda narrata è quella di Luigi, Donato, Rossana e Angelo, tutti detenuti del Carcere di Civitavecchia, ognuno con un passato diverso alle spalle. Ai quattro vengono concesse 48 ore di permesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore: come decideranno di utilizzare questa breve occasione di libertà? E che mondo troveranno ad attederli?

Questa è la terza pellicola che vede Argentero e Amendola insieme sul set, dopo le precedenti esperienze in “Cha Cha Cha” di Marco Risi (2013) e “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo (2015).

Il film è stato scritto da Roberto Jannone e Giancarlo De Cataldo, autore di Romanzo Criminale e Suburra, e vede nel cast anche Giacomo Ferrara e Valentina Bellè. “Il permesso – 48 ore fuori” è la seconda prova alla regia per Claudio Amendola dopo “La mossa del pinguino” del 2013.

 

Regia: Claudio Amendola

Durata: 91 minuti

Genere: Noir, Drammatico

48 ore fuoricinemafilm

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più