Skip to main content

Italia – Brasile: 2-0… sotto le lenzuola. L’Italia vince i mondiali della scappatella

Non categorizzato - 3 Novembre 2011

Immagine AM

Continua la scalata degli amanti italiani su Ashleymadison.com. A sole due settimane dal lancio, è boom di iscrizioni al sito di avventure extra coniugali.

Roma, 3 novembre 2011 – 100.000 nuovi iscritti in soli 10 giorni.Questo il record assoluto dell’Italia su Ashleymadison.com, il sito di tradimenti online per eccellenza. Dati alla mano, l’attivismo dei fedifraghi nostrani è quantificabile in cifre da molti zeri.

Nelle prime due settimane di debutto nel Belpaese, il numero di iscritti al portale di incontri extra-coniugali si aggira intorno ai 10.000 al giorno. Pane, amore e “scappatelle”, dunque. Ma non è finita qui. Il boom nostrano di iscrizioni ad Ashleymadison.com rappresenta un record da Guinness dei primati: il lancio italiano è quello di maggior successo in 10 anni di attività del sito in 16 Paesi.

Le adesioni dall’Italia hanno superato le nostre aspettative – spiega Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashley MadisonNon abbiamo mai avuto un riscontro così alto da battere tutti i record esistenti in un tempo così breve. Gli amanti italiani hanno risposto all’appello delle mogli annoiate di tutto il mondo con tanto entusiasmo da lasciarci prevedere che continueranno a primeggiare ancora per molto.

Gli Italian lovers, infatti, staccano gli americani (ormai secondi in classifica con 54.000 nuovi iscritti nei primi 10 dieci giorni di attività del sito) di circa 46.000 utenti. Per non parlare, poi, di brasiliani, inglesi e spagnoli fermi, sempre nelle prime settimane di lancio, rispettivamente a quota 34.000, 31.000 e 28.000 nuovi iscritti.

Oltre ad essere i traditori per eccellenza, gli uomini italiani si confermano anche i più desiderati. Sogno proibito del 63,1% delle iscritte, ancor prima dell’arrivo in Italia del portale di dating online, gli amanti di casa nostra sono già i più richiesti per una “scappatella discreta”.

In fase di lancio si prevedeva che nei primi 30 giorni per ogni italiano iscritto ci sarebbero state 45 donne da tutto il mondo pronte a conoscerli – conclude Noel Biderman – Ad oggi, la quota di donne che già cerca un amante italiano è stata quasi raggiunta in soli 10 giorni.”

Nelle ultime due settimane, le donne che cercano effettivamente un’avventura made in Italy su Ashleymadison.com sono il 59,1% contro l’11,2% per il Brasile (sconfitti anche stavolta), l’8% per la Francia e il 5,3% per gli Stati Uniti.

Sotto le lenzuola, gli italiani vincono i mondiali…

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più