Skip to main content

La Spencer & Lewis torna al cinema per “La peggior settimana della mia vita”

Non categorizzato - 2 Novembre 2011

IMG_0110

Roma, 2 novembre 2011 – Dopo la collaborazione con la IIF per “Ex:Amici come prima”, la Spencer & Lewis torna al cinema per “La peggior settimana della mia vita”.

Mercoledì 26 ottobre a Torino, l’agenzia di comunicazione romana insieme a Colorado Film ha dato appuntamento a centinaia di ragazzi e ragazze davanti alla Rinascente di via Lagrange per un pillow fight ispirato al film in uscita venerdì 28 ottobre.A Torino un “pillow fight” in piena regola per l’uscita nelle sale del film di Alessandro Genovesi con Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi prodotto da Colorado Film

Dalla creazione dell'evento su Facebook al passaparola torinese, il passo è breve. Partecipazione libera e una sola regola da rispettare: portare con sé un cuscino. Alle ore 18 di mercoledì, sulle note di “L’Amore sei tu” di Arisa, colonna sonora del film, dieci ragazze hanno iniziato a ballare per attirare l’attenzione dei passanti.

L’idea di partenza era incuriosire con un’esibizione coreografica che sembrasse una classica azione promozionale per il lancio del film – spiega Francesco Minotti, art director della Spencer & LewisIn realtà, i veri protagonisti si sarebbero rivelati di lì a poco… i cuscini! Prima usati per accompagnare i movimenti delle ballerine, sarebbero diventati all’improvviso un’arma di ‘vendetta’ contro un finto disturbatore.”

E’ proprio questo il segnale che i partecipanti nascosti tra la folla stanno aspettando per uscire allo scoperto ed iniziare a scatenare la battaglia generale… Torino si è colorata all’improvviso di cuscini di ogni forma e colore sotto gli occhi stupiti dei passanti. Cinque minuti di divertimento fuori dall’ordinario in puro stile Flash Mob.

Il pillow fight organizzato per l’uscita nelle sale della pellicola di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Alessandro Siani, Monica Guerritore e Antonio Catania, è ispirato ad una delle tante disavventure che coinvolgono il protagonista. Paolo (Fabio de Luigi), infatti, è perseguitato dalla sua ex che, durante le loro telefonate, stringe al petto un cuscino con stampata proprio la sua faccia. Partendo da questo dettaglio, il pillow fight ha anticipato l’atmosfera e la spontaneità giocosa della commedia.

Prodotto da Colorado Film e distribuito da Warner Bros, "La peggior settimana della mia vita" racconta i sette sfortunati giorni che precedono le nozze di Paolo e Margherita (Cristiana Capotondi).

Da oggi è disponibile il video ufficiale del Flash Mob: http://www.youtube.com/watch?v=4LztF126K5Y&feature=share

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più