Skip to main content

MOMMY POWER: BELLE E CARISMATICHE, VIVONO LA SCAPPATELLA SENZA TABÚ

Non categorizzato - 10 Maggio 2013

2

Più desiderate dagli uomini, anche dopo i 40anni, tradiscono libere dal senso di colpa. Ma al primo posto restano i figli.

Il cuore del maschio italico, si sa, batte solo per la mamma. Ma i tempi cambiano e la mamma moderna, divisa tra lavoro e famiglia, rinuncia volentieri alla corona di regina del focolare. Più tempo per se stessa e per i bambini, meno devozione per il partner in pantofole. Un sondaggio condotto da Ashleymadison.com rivela che quando il marito è assente, distratto e impoltrito, le donne vivono la scappatella senza tabù e soprattutto senza sensi di colpa.

A spingerle sulla via della trasgressione, proprio il drastico calo della libido e delle attenzioni del partner dopo la nascita del primo figlio. “Ho sempre vissuto la mia maternità in maniera serena e non ho mai rinunciato al sesso con mio marito nonostante la carenza di tempo e di sonno dei primi mesi. Ma per lui non è la stessa cosa. La poltrona è diventata la sua passione più grande e mi sono trovata a dover cercare altrove una sessualità appagante” confessa L., 36 anni, di Roma.

E se i mariti abbrutiscono, travolti dalla routine domestica, c’è chi farebbe carte false per queste mamme moderne. Più della metà degli uomini intervistati ha ammesso di desiderare una scappatella con una donna sposata e con figli. Anzi, il 79% di loro è convinto che le mamme siano addirittura amanti migliori, perché vivono a pieno la propria femminilità, amano la trasgressione ma non i coinvolgimenti emotivi.

Bella e carismatica, l’iscritta tipo ha un’età media di 35 anni, è sposata da circa cinque e ha un solo figlio. Il desiderio di tradire nasce proprio quando il figlio comincia ad andare a scuola e con più tempo a disposizione crescono anche le possibilità di avere una relazione extraconiugale senza il rischio di essere scoperte. La maggior parte delle utenti intervistate vorrebbe una vita sessuale più attiva ed è disposta a tradire il proprio partner per ottenerla. Il 64% ha ammesso di aver tradito già una volta, mentre il 14% ha rivelato di esser stata infedele tra le due e le quattro volte.

[tweetsearch q="tradimento" result_type="recent" limit=3]

 

La mamma, però, resta sempre la mamma! La scappatella, infatti, non interferisce mai con il ruolo genitoriale. “Da qualche tempo ho una relazione extraconiugale ma i miei bambini restano sempre la mia priorità assoluta. Li aiuto a fare i compiti, giochiamo insieme e trascorriamo molto tempo all’aria aperta nel weekend. Non vorrei mai trascurarli e per i miei ‘incontri clandestini’ cerco di approfittare degli orari scolastici” continua L., 36 anni, di Roma.

"La festa della mamma è una festa che costringe le donne a riflettere sulle loro relazioni – dichiara il fondatore Ashleymadison.com e Ceo Noel BidermanNon è un caso il giorno dopo si registra un boom di iscrizioni rispetto a qualsiasi altro giorno dell'anno. L'anno scorso, c'è stato un aumento del 439% rispetto a un tipico lunedì”.

ashleymadison.comfestadellamammamammatradimento

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più