Skip to main content

Natale: per i regali alle amanti non c’è crisi che tenga, fino a 500 euro per diamanti e biancheria intima

Non categorizzato - 6 Dicembre 2011

Immagine AM

I più scaltri (92%) pagano in contanti e progettano la scappatella tra Santo Stefano (57%) e Capodanno (29%). Solo il 14% dei temerari se la svigna con una scusa dal pranzo di Natale. Per le mogli solo articoli per la casa (56%) e bigiotteria (35%).

Roma, 6 dicembre 2011 – I diamanti sono i migliori amici delle donne e, nel periodo natalizio, non c’è sorpresa più gradita da scartare sotto l’albero. Un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, il primo e più originale sito di incontri extra-coniugali, rivela che per questo Natale i mariti italiani non baderanno a spese ed il 23% è già orientato all’acquisto proprio di un diamante da accompagnare ad un corposo fascio di rose rosse.. per l’amante!

Poco da festeggiare, dunque, per le mogli affaccendate tra i preparativi di feste e cenoni. Stando alla ricerca, condotta su un campione di 1426 fedifraghi, i mariti tenderanno a lesinare per i regali alle loro consorti: tra gli 81 e i 250 euro destinati all’acquisto di articoli per la casa (56%), monili di bigiotteria (35%) o libri di ricette, giardinaggio e fai da te (27%).

Non c’è crisi che tenga, invece, per strappare un sorriso alle loro amanti premiate con diamanti (54%), biancheria intima di lusso (38%) e gioielli d’oro (22%) per una spesa che si aggira tra i 250 e i 500 euro: il doppio rispetto alle mogli! I traditori più scaltri (92%) pagheranno in contanti per evitare che la spesa sia tracciabile nell’estratto conto mentre una piccola percentuale di temerari (5%) accrediterà, ugualmente, l’acquisto sul conto cointestato con la coniuge.

"Le festività possono mettere a dura prova le coppie, soprattutto se già affette da problemi coniugali - spiega Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashleymadison.com Paradossalmente gli uomini sono più portati a concedersi scappatelle proprio nel periodo natalizio e a dedicare attenzioni romatiche alle amanti piuttosto che alle mogli senza però trascurare figli e famiglia.”

“Natale con i tuoi” resta senza dubbio una priorità per il 13% degli uomini, anche se, il 56% conta ugualmente di ritagliarsi un romantico incontro clantestino tra un brindisi e l’altro. La maggioranza dei fedifraghi preferirebbe svignarsela a Santo Stefano (57%), Capodanno (29%) e alla Vigilia di Natale (23%). Solo il 14% dei temerari approfitterà della confusione del giorno di Natale per sparire qualche ora!

"Che piaccia o no, avere una relazione extra-coniugale, per entrambi i sessi, può effettivamente contribuire a salvare un matrimonio - conclude Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashleymadison.com In molti casi, aiuta a tenere la coppia insieme e ad apprezzare di più l'altro. I nostri 11,5 milioni di iscritti in tutto il mondo ne sono la prova.”

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più