Skip to main content

Neymar Jr è la nuova SportStar di PokerStars

Non categorizzato - 7 Maggio 2015

Dal campo al tavolo verde. Neymar nuovo testimonial PokerStars

Neymar Jr, icona del calcio brasiliano, conferma la sua grande passione per il poker diventando il nuovo testimonial di PokerStars, la società del gruppo Amaya.

Fenomeno non solo in campo ma anche sui social network, il campione ventitrenne veste ufficialmente la picca rossa e sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria. Neymar Jr parteciperà anche ai tornei di beneficenza e ad alcuni eventi speciali targati PokerStars, inclusa la partecipazione ai più prestigiosi tornei di poker live ed online. Il giovane brasiliano ha un enorme community di supporters sui social network, con più di 18 milioni di followers su Twitter e 51,2 milioni di fans su Facebook da tutto il mondo.

Neymar Jr è uno dei campioni più brillanti del panorama mondiale e PokerStars è orgogliosa di questa sponsorship – ha dichiarato Michael Hazel, CEO ad interim di PokerStars Insieme faremo crescere la popolarità del poker e mostreremo al pubblico il livello di competitività, divertimento e strategia che c’è dietro questo gioco. Il legame con Neymar Jr conferma l’impegno di PokerStars nell’investire sui campioni più blasonati che vogliono mettere alla prova le proprie abilità negli sport di competizione per diventare poker players di successo.”

Ad Hazel si unisce David Baazov, Presidente e CEO del gruppo Amaya, che commenta: “L’ingaggio di Neymar Jr rappresenta il nostro investimento per la crescita del poker a livello globale. È un personaggio giovane ed estremamente carismatico, che ama interagire con i suoi fan sui social media, si trova perfettamente a proprio agio di fronte alle telecamere e ama il poker. Grazie alle sue strabilianti prestazioni con la maglia di uno dei club più prestigiosi al mondo, la sua fama è riconosciuta dovunque. Questa partnership – conclude BaazovE’ una grande occasione per il mercato del poker e per trasmettere lo spirito di questo sport coinvolgendo nuovi giocatori.

Instancabile e appassionato giocatore, Neymar Jr pubblica molto spesso sul suo profilo Instagram foto e video delle sue performance al tavolo da poker, comprese le partirte in casa con gli amici e le foto con il suo cane – che, ovviamente, si chiama Poker – condividendo il suo amore per il gioco con i suoi 14,5 milioni di followers.

Crescendo e giocando a calcio tutti i giorni sono diventato molto competitivo – ha dichiarato il brasiliano – Quando non sono in campo, una delle cose che amo di più è giocare a poker con i miei compagni di squadra durante le trasferte o a casa con i miei amici.

Per diventare un buon giocatore di poker servono le stesse abilità necessarie per essere un campione di calcio – prosegue Neymar Jr Sono fondamentali forza mentale, resistenza, pazienza, autocontrollo e tanta concentrazione. Ma io amo le sfide, sia sul campo da calcio che al tavolo da poker.

In questi anni moltissimi gli atleti sono riusciti ad aumentare la propria determinazione, la  concentrazione e il livello di strategia mettendo a frutto l’esperienza maturata al tavolo verde. Sono questi stretti legami tra il poker e gli sport di competizione che hanno reso Neymar Jr il personaggio ideale per PokerStars.

Come nuovo membro del Team di PokerStars, Neymar Jr si unisce ad una squadra vincente composta da alcuni dei migliori campioni di poker al mondo e da altri celebri atleti come il connazionale Fenomeno Ronaldo, il campione di tennis 14 volte vincitore del Grande Slam Rafa Nadal e l’hockeista su prato Fatima Moreira de Melo, capitano della nazionale olandese in occasione dell’oro olimpico conquistato a Pechino.

PokerStars sosterrà anche la Fondazione ‘Neymar Project Institute’ attraverso il suo progamma di sensibilizzazione sociale, ‘Helping Hands’.

La Season 12 dell’European Poker Tour partirà il prossimo agosto proprio da Barcelona. È un evento che attrae sempre un enorme numero di partecipanti, ma quest’anno il poker festival spagnolo sarà ancora più popolare poichè sarà l’occasione per osservare Neymar Jr mettere alla prova le proprie abilità pokeristiche in una serie di “Celebrity Duels”. I giocatori di poker e i tifosi di calcio avranno anche la possibilità di conoscere dal vivo il brasiliano e misurarsi con lui in questo speciale appuntamento pokeristico.

Neymar Jr giocherà su PokerStars con lo User ID ‘neymar-jr’.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più