Skip to main content

#NonStiamoZitti: The Space Cinema e Telefono Azzurro insieme contro la violenza sui bambini

News - 1 Giugno 2018

30” prima della proiezione per cambiare la vita di un bambino.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=sG_fmxS1HUc[/embed]

È l’obiettivo che unisce The SpaceCinema e Telefono Azzurro per una causa comune: combattere la violenza e gli abusi sui minori.

Con la campagna Non Stiamo Zitti l’Associazione mira a raccogliere fondi per intraprendere progetti a tutela dell’infanzia e dei giovani in ambito scolastico, programmare attività capillari di prevenzione e formare i volontari che ogni giorno contribuiscono a garantire a migliaia di bambini un’infanzia serena, lontano dalla violenza.

Una missione che The Space Cinema, circuito di multisala presente con 36 strutture in tutta Italia, ha deciso di appoggiare concretamente con un prezioso contributo: trasmettere la call to action di Telefono Azzurro sui 362 schermi del circuito, a partire da oggi e per le prossime due settimane.

Ringrazio The Space Cinema per la sensibilità dimostrata in favore di questa iniziativa – commenta Ernesto Caffo, Presidente e Fondatore di SOS Telefono Azzurro Onlus – È un’occasione importantissima per amplificare il nostro messaggio e diffondere l’appello con il quale puntiamo a dare voce a chi, spesso, non ha la possibilità di farsi sentire.”

La campagna sarà on air fino al 14 giugno.

Per maggiori informazioni visitare il sito: nonstiamozitti.azzurro.it.

charitytelefono azzurro

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più