Skip to main content

Olimpia Assicurazioni: rapporto sinistri/premi al 4,85% mentre l’andamento nazionale è fermo al 60%

Non categorizzato - 4 Ottobre 2010

 

Inter Hannover riconosce alla Società Olimpia Assicurazioni S.r.l. le Profit Commision sull’utile di gestione per l’ottimo risultato raggiunto, caso unico nel settore.

Roma, 30 settembre 2010Olimpia Assicurazioni s.r.l.,gdb_olimpia Underwriting Agency fino a Giugno 2010 per il ramo Cauzioni in Italia di Inter Hannover, ottiene le Profit Commission sull’utile di gestione dalla Compagnia di Assicurazioni britannica.

Olimpia Assicurazioni Srl, infatti, ha raggiunto gli obiettivi del rapporto tecnico sinistri/premi previsti per l’anno 2007 ed Inter Hannover le ha riconosciuto un premio e una partecipazione agli utili di gestione.

Il "rapporto sinistri/premi" è la percentuale che si ottiene dal rapporto fra l'ammontare dei danni (definiti o riservati) e l'ammontare dei premi pagati. Il dato ottenuto è un indicatore del peso che i sinistri hanno per la compagnia di assicurazioni.

Per il 2007, Olimpia Assicurazioni s.r.l. ha ottenuto un vero e proprio successo, presentando un rapporto S-P del 4,85%, dato assolutamente in controtendenza rispetto all’andamento nazionale del settore, che si attesta sopra il 60%.

Ringraziamo tutti i nostri clienti e collaboratori, essenziali al raggiungimento di questo importante traguardo – spiega Alessandro Di Virgilio, Amministratore Unico di Olimpia Assicurazioni s.r.l.E’ un vero successo, e la grande differenza tra i nostri dati percentuali e i dati di mercato è giustificata da un’attenta ed oculata politica assuntiva che porta a selezionare maggiormente sia la tipologia degli affari sia quella della clientela, ottimi appaiano anche i dati relativi all’anno 2008”.

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più