Skip to main content

Olimpia Insurance Broker porta la formazione assicurativa e finanziaria a Palermo

Non categorizzato - 14 Novembre 2011

olimpia_insurance_logo

L’azienda leader nel settore fideiussorio organizza un convegno per discutere dell’importanza del broker come elemento di raccordo tra imprese e compagnie.

Roma, 14 novembre 2011 - Olimpia Insurance Broker da appuntamento a venerdì 18 novembre, alPalazzo Forcella De Seta di Palermo per un convegno sul tema “Gli strumenti del brokeraggio assicurativo per formazione e imprese”. A dare il via alla giornata di approfondimento, Salvatore Carrubba, direttore editoriale del quotidiano “Il Sud”.

Filo conduttore del meeting, la filosofia di J.M.Keynes, uno dei più grandi economisti del XX secolo e padre della macroeconomia: “La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie”. Non a caso Olimpia Insurance Broker srl - Broker wholesale, ha più volte affiancato i propri clienti nell’individuare soluzioni alle problematiche derivanti dalle richieste di fideiussioni, in differenti settori, grazie alla possibilità di proporre prodotti esclusivi e personalizzati sul cliente.

Ciò che contraddistingue Olimpia Insurance Broker – spiega Alessandro di Virgilio, Amministratore Unico di Olimpia Insurance Broker è saper assistere i Clienti in base  alla specificità dei comparti lavorativi, integrando la lettura degli ‘elementi di valutazione patrimoniale tradizionali’ con una lettura più ampia, supportata con vari e innovativi elementi valutativi.”

La filiale di Palermo, diretta da Patrizia Sciabica, grazie all’attenzione al proprio ruolo di elemento di raccordo tra Compagnie e Clienti, è la dimostrazione che conoscere a fondo il cliente e la sua storia e, soprattutto, capirne il comparto di riferimento è l’unico mezzo per fornire risposte concrete e tempestive alle innumerevoli esigenze di enti e imprese. “Per Olimpia Insurance è proprio questo il ruolo del broker – conclude Alessandro di Virgilio, Amministratore Unico di Olimpia Insurance Brokerlavorare con il cliente e per il cliente, non limitarsi alla vendita ma porsi come consulente per le problematiche che le aziende incontrano nella fase di crescita a sviluppo.”

Il Gruppo, leader nel settore assicurativo e fideiussorio, da sempre si avvale di canali distributivi cruciali: la divisone intermediari, rappresentata da Broker e Intermediari regolarmente iscritti al Registro Unico Intermediari Assicurativi, e il direct channel, che ha come target di riferimento la  piccola-media impresa.

Il convengo rappresenta un’occasione per dare un volto alla società che da anni accompagna enti ed aziende nel rapporto quotidiano con la burocrazia, i contributi, le gare, gli appalti.

Al termine dei lavori, sarà proiettato il video Palermo sleeping... di Fabio Alfano.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più