Skip to main content

IL PAPÀ IDEALE? PER LE ITALIANE È IL PENTASTELLATO ALESSANDRO DI BATTISTA

Non categorizzato - 13 Marzo 2014

Top 10 di AshleyMadison dei papà ideali (1)

Nella classifica dei più desiderati per mettere su famiglia spiccano lo chef Borghese e a sorpresa Mario Balotelli

Fanalino di coda il neo Premier Matteo Renzi e il premio Oscar Paolo Sorrentino

Bello, sexy e di successo: questo l’identikit del padre perfetto. In prossimità della giornata che celebra tutti i papà, Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali, svela i nomi dei vip di casa nostra con cui le italiane metterebbero volentieri su famiglia.

I risultati del sondaggio condotto dal portale adulterino eleggono emblema del perfetto pater familias il cittadino pentastellato Alessandro Di Battista con il 17% delle preferenze. Nonostante la gaffe della partita di calcio durante i lavori parlamentari, il Diba nazionale stacca tutti e si guadagna le grazie del parterre femminile. Le tenere foto che documentano il suo impegno umanitario nei Paesi del Sud del mondo avranno giocato a suo favore?

Al secondo posto un inaspettato Mario Balotelli (16%). Nonostante la battaglia mediatica con la showgirl Raffaella Fico, l’attaccante del Milan sembra essere entrato nell’Olimpo dei padri desiderabili, grazie alle lacrime, in diretta tv, seguite al tormentato riconoscimento della figlia Pia. Il lato tenero del bel calciatore è piaciuto a tutte, tifose e non.

Tra i vip papà-bili, Alessandro Borghese (15%) vince la sfida ai fornelli  battendo il tenebroso collega Carlo Cracco, solo settimo in classifica (7,2%). Non a caso, il primogenito dell’attrice Barbara Bouchet - già papà di Arizona - veste così bene i panni del genitore premuroso da meritarsi il titolo di giudice di Junior Masterchef Italia. I piccoli aspiranti cuochi saranno ben lieti di sottrarsi al severo giudizio del vicentino Cracco.

Saper cucinare non è tutto, lo dimostra il quarto posto di Frank Matano, protagonista del programma Le Iene. La sua personalità allegra e spiritosa incarna l’ideale di padre giocherellone e amorevole conquistando il 12% del pubblico femminile.

Il conduttore radiofonico Linus (10%) precede, di una sola posizione, il neo Premier Matteo Renzi (8%). L’ex-sindaco di Firenze, farebbe gola a molte utenti di AshleyMadison.com, ma il fascino dell’uomo di potere non combacia con l’ideale di papà delle italiane!

In coda alle preferenze l’attore Fabio De Luigi (5%), seguito da un Paolo Sorrentino (4%) fresco di  Oscar. Chiude la classifica Flavio Briatore (2%): il boss del programma The Apprentice, stavolta, becca un sonoro “Sei fuori!”.

 

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più