Skip to main content

Poker sportivo: Dublino si prepara per il ritorno dell’European Poker Tour, al via dal 10 febbraio

Non categorizzato - 8 Febbraio 2016

dublin

Era il 30 ottobre del 2007 quando, alla The Royal Dublin Society,  l’americano Reuben Peters si impose su 221 giocatori, vincendo la quarta tappa del Main Event EPT Season 4 per €532.620.

Ad otto stagioni di distanza l’European Poker Tour è cresciuto non solo nei numeri, battendo record su record, ma anche nel prestigio: il circuito targato PokerStars torna a Dublino dopo avere conquistato in pochi anni migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo ed essere entrato di diritto nel novero dei circuiti pokeristici più autorevoli del panorama globale.

Per festeggiare il grande ritorno in terra irlandese, è già pronto un programma che conta 67 eventi. Si parte mercoledì 10 febbraio con l’inizio dello United Kingdom and Ireland Poker Tour, cui seguirà nel pomeriggio il primo round della Dublin Poker Cup. Il Main Event dell’European Poker Tour avrà inizio domenica 14 febbraio alle 12:00.

I PRO E GLI AZZURRI A DUBLINO - Hanno risposto all’appello irlandese i Pro del Team PokerStars Liv Boeree, Jake Cody, Jason Mercier, Bertrand ‘ElkY’ Grospellier, Lex Veldhuis, George Danzer e Johnny Lodden, l’uomo da battere per il portabandiera del poker nostrano, il Team Pro Luca Pagano, anche lui tra gli iscritti al Main Event EPT. Tra gli azzurri diretti a Dublino, insieme al Pro trevigiano, anche Mustapha Kanit e Dario Sammartino, che nella PokerStars Caribbean Adventure dello scorso gennaio hanno raggiunto due ottimi risultati classificandosi rispettivamente quarto nel Super High Roller da $100.000 con $596.000 e terzo nell’High Roller da $25.000 con $542.160.

STREAMING - Per la prima volta l’evento sarà trasmesso sul canale Twitch, la popolare piattaforma di streaming dedicata al mondo del gaming. Il link per seguire la diretta è http://www.twitch.tv/pokerstarsitalia. Il collegamento dalla The Royal Dublin Society durerà una settimana, dal 14 al 20 febbraio. Al commento tecnico, come di consueto, le voci di Andrea Borea e Antonio Graziano. Sarà possibile collegarsi con Dublino anche dalla Facebook social tab, dal sito PokerStars.it e dall’applicazione PokerStars TV.

BLOG, MULTIMEDIA E SOCIAL - Il reportage fotografico dell’EPT di Dublino sarà disponibile sul canale ufficiale Flickr di PokerStars.it, sarà inoltre  possibile leggere il resoconto e rivivere i momenti salienti su PokerStarsBlog, mentre gli aggiornamenti saranno diffusi attraverso i profili social Facebook facebook.com/PokerStarsItalia, Google Plus plus.google.com/+PokerStarsIT e Twitter @PokerStarsItaly tramite hashtag #EPTlive.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più