Skip to main content

Il gotha del poker internazionale si riunisce alle Bahamas per la PokerStars Caribbean Adventure

Non categorizzato - 5 Gennaio 2016

PokerStars Caribbean Adventure

Puntuale come ogni anno, la PokerStars Caribbean Adventure torna di scena alle Bahamas, dove l’Atlantis Resort di Paradise Island farà da cornice ai 104 tornei in programma dal 6 al 14 gennaio, compreso il Main Event che la scorsa edizione incoronò lo statunitense Kevin Schulz con la prima picca del 2015 e quasi un milione e mezzo di dollari.  

A tagliare il nastro di questo primo appuntamento del 2016 sarà il Super High Roller da $100.000 di iscrizione, al via dal 6 gennaio. A seguire, il 7 gennaio, sarà la volta del Latin America Poker Tour Bahamas Main Event, con iscrizione da $2.200, mentre il 9 gennaio partirà l’High Roller da $50.000. Non mancheranno gli italiani anche ai tavoli dell’Atlantis Resort, i primi nomi in lista sono quelli dei top player Dario Sammartino, Mustapha Kanit, Walter Treccarichi e Sabina Hiatullah la vincitrice del talent show di Italia 1 ideato da PokerStars: La Casa degli Assi.

L’8 gennaio i riflettori si accenderanno sul Main Event PCA da $5.300 di iscrizione. L’anno scorso furono 816 gli iscritti a quello che si può sicuramente definire l’evento più ricco al mondo fuori dai confini di Las Vegas. Tra i partecipanti c’era anche il Fenomeno brasiliano Ronaldo, che terminò la sua corsa in ventiseiesima piazza, con un premio da $42.180. Come promesso, anche quest’anno tornerà a competere tra i migliori, schierandosi al Day 1a; parteciperà inoltre ad un esclusivo torneo di beneficenza televisivo su invito, in programma per il 9 gennaio, presentato dal commentatore EPTlive Joe Stapleton. Come di consueto, sono attesi ai tavoli molti campioni del Team Pro di PokerStars, tra cui Bertrand 'ElkY' Grospellier, Chris Moneymaker, Daniel Negreanu, Jason Mercier, Jason Somerville, Vanessa Selbst e Liv Boeree.

STREAMING

Grazie al webcast EPTLive sarà possibile seguire gli eventi in programma a Paradise Island con il commento in italiano di Andrea Borea e Antonio Graziano. Il final table del Super High Roller da $100.000 sarà trasmesso a carte scoperte a partire dalle 20:00 (CET) dell’8 gennaio; il 9 gennaio sarà possibile seguire le gesta di Ronaldo Nazario de Lima nell’evento di beneficenza, sempre a carte scoperte, a partire dalle 20:00. Dalle 18:00 del 10 gennaio i riflettori si sposteranno sul Day 2 del Main Event, in streaming a carte coperte fino al giorno conclusivo, che sarà invece disponibile a carte scoperte a partire dalle 20:00 (CET). Come di consueto, sarà possibile seguire lo streaming sulla Facebook social tab, sul sito PokerStars.it, su PokerStars TV e sul canale ufficiale di YouTube. I final table del Super High Roller, del torneo di beneficenza e del Main Event, saranno trasmessi anche su Gazzetta.it.

BLOG, MULTIMEDIA E SOCIAL

Le foto della PokerStars Caribbean Adventure saranno disponibili sul canale ufficiale Flickr di PokerStars.it. Sarà inoltre possibile leggere il resoconto e rivivere tutti i momenti salienti su PokerStarsBlog, mentre aggiornamenti costanti saranno diffusi attraverso i profili social Facebook facebook.com/PokerStarsItalia, Google Plus plus.google.com/+PokerStarsIT e Twitter @PokerStarsItaly tramite hashtag #EPTlive.

 

 

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più