Skip to main content

PokerStars lancia il progetto #PokeristaNato

Non categorizzato - 15 Aprile 2015

Nel poker sportivo è necessario saper mettere in pratica abilità della mente e capacità di pensiero che, in fondo, sono comuni a molti aspetti della vita quotidiana: gestire bene il proprio budget; prendere decisioni importanti in tempi ristretti, analizzando i rischi e le opportunità legate alla propria scelta; saper trarre il massimo del rendimento anche da situazioni svantaggiose o imparare a intuire e prevedere le intenzioni dell’interlocutore; sono solo alcuni dei contesti in cui ‘giocare bene la propria mano’ è fondamentale.

E’ questo lo spirito con cui PokerStars si rivolge agli utenti lanciando il progetto #PokeristaNato, disponibile per pc, smartphone e tablet su www.pokeristanato.it.

La nuova piattaforma propone sei simulazioni di gioco virtuale, con le quali ciascun giocatore potrà mettere alla prova le skills necessarie per dimostrare di essere un pokerista nato:

  • Bluff
  • Velocità di pensiero
  • Sangue freddo
  • Logica
  • Spirito d’osservazione
  • Istinto

Al momento sono disponibili i primi tre action game: L’Inseguimento, Il WC e L’Avvelenatore, ai quali se ne aggiungeranno altri tre entro le prossime settimane (Il Giudice, L’Appuntamento, L’Affare). #PokeristaNato è una nuova esperienza di gioco aperta a tutti coloro che vogliono misurare le proprie abilità naturali e calcolare, alla fine del test, il proprio ‘Poker Q.I.’, l’intelligenza pokeristica.

#PokeristaNato è un’esperienza creata per rivolgersi in maniera innovativa a tutti coloro che hanno sempre ritenuto il poker un gioco difficile e riservato a chi vuole rischiare molto – afferma Marco Trucco, Country Manager di PokerStars per l’Italia – Questi videogames mostrano che tutti possiedono (e mettono in pratica ogni giorno) le capacità tipiche dei buoni pokeristi, e che mettersi alla prova con il poker in maniera responsabile e consapevole non solo è divertente ma, soprattutto, non è rischioso. Basta avere fiducia nelle proprie capacità e provare i giochi disponibili su www.pokeristanato.it. Alcune celebri star di YouTube lo hanno già fatto, traendo ispirazione dalla loro esperienza per alcuni video che faranno il giro del web.”

Non è necessaria l’iscrizione al sito, tutti i giochi sono gratuiti e non è prevista alcuna vincita in denaro. E’ inoltre possibile condividere sui social network il proprio risultato e sfidare gli amici a prendere parte al gioco online.

In una sezione a parte, infine, è disponibile un’area nominata Palestra di Poker, che mette a confronto le abilità misurate nei sei action game riproponendone l’importanza tattica in alcune situazioni di gioco al tavolo verde.

Per ulteriori informazioni: www.pokeristanato.it

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più