Skip to main content

Rafa Nadal sfida il mondo a poker online

Non categorizzato - 14 Ottobre 2014

Nadal Vs The WorldLa leggenda del tennis sarà protagonista del ‘Rafa Vs The World’. A partire dalle 20:00 di questa sera sarà possibile affrontare il campione spagnolo nell’incontro di poker sportivo che anticipa la sfida del 6 novembre a Londra, contro il Fenomeno Ronaldo

Tutto pronto per il prestigioso appuntamento di questa sera con Rafa Nadal. Il campione spagnolo di tennis si prepara ad affrontare due particolari sfide: battere chiunque voglia sfidarlo a poker online sui tavoli di PokerStars e rispondere alle domande degli utenti direttamente da casa sua a Mallorca. Rafa vs The World prenderà il via alle 20:00 CET e nel corso della serata sarà possibile chiedergli qualsiasi curiosità utilizzando l’hashtag #AskRafa su Twitter.

Per seguire la diretta e interagire online con il maiorchino basterà seguire il Webcast PokerStars su PokerStars.tv.

La scorsa settimana il maiorchino si era messo alla prova con il bluff nel video parodia in cui fingeva di perdere la memoria gettando nel panico i suoi interlocutori (qui il video). Questa sera, in vista del leggendario The Duel del 6 NovembreLondra, che lo vedrà di fronte al Fenomeno Ronaldo, Nadal si allenerà contro il mondo intero.

Per prendere parte alla sfida sarà sufficiente possedere un account valido su PokerStars.it e avere in mente una domanda da porre al tennista. Rafa siederà al tavolo verde per un'ora intera, pronto a fronteggiare le giocate degli utenti e a rispondere alle loro domande. Le regole sono semplici: Nadal riceverà due punti per ogni mano vinta, mentre i suoi avversari ne riceveranno uno soltanto. Ci saranno anche cinque minuti di ritardo per consentire al pubblico di vedere le carte coperte dello spagnolo.

Per maggiori informazioni: http://www.pokerstars.com/poker/promotions/theduel/

 

pokerpoker sportivorafaRafa Nadal

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più