Skip to main content

Il fenomeno Ronaldo beffato due volte da Bebeto

Non categorizzato - 28 Maggio 2014

Le due leggende del calcio brasiliano, protagoniste in un video parodia, dicono la loro sui prossimi Mondiali di Calcio

Protagonista di un video per PokerStarsRonaldo si è trovato di fronte l’amico e compagno di squadra Bebeto, stella del calcio brasiliano che ha sorpreso il “Fenomeno” sul set. Il capocannoniere della Coppa del Mondo FIFA™ si trovava a San Paolo, dove è stato allestito uno stand per invitare i passanti a partecipare ad una partita di poker online e, successivamente, sorprenderli svelando loro che il misterioso avversario, nascosto dietro un telo, era proprio Ronaldo.

I ruoli si sono invertiti quando è stato Ronaldo stesso a scoprirsi vittima dello scherzo e trovare, dall’altro lato del telo, Bebeto. Il filmato è disponibile al seguente link: www.psta.rs/Ronaldo.

Ronaldo non è estraneo al mondo del poker, avendo partecipato a numerosi eventi in Brasile e preso parte all’EPT di Barcellona oltre che all’IPT di Sanremo. Una volta ritrovati allo stesso tavolo, i due campioni si sono scambiati alcune battute e hanno detto la loro sui prossimi Mondiali, provando ad immaginare un pronostico su chi vincerà la Coppa del Mondo in Brasile 2014.

Ronaldo & Bebeto sul Brasile:

R: “Il Brasile ha una grande occasione per vincere questi Mondiali, non solo perchè giocheremo in casa ma perchè abbiamo una grandissima squadra..una difesa compatta, un centrocampo agguerrito e un giocatore eccezionale come Neymar. Abbiamo tutto a nostro favore.”

B: “Sono importantissimi anche i tifosi ovviamente. Loro hanno giocato un ruolo chiave in occasione del nostro successo in Coppa America nel 1989 e faranno certamente la differenza anche questa volta per portare la squadra alla vittoria.”

482742285FV00084_PokerStars

Ronaldo sulle altre squadre:

R: “Secondo me ci sono quattro squadre che in questi Mondiali hanno grandi possibilità di vincere: Brasile, Germania, Argentina e Spagna. Queste potrebbero essere le favorite, ma staremo a vedere. Come sempre l’Italia potrebbe farcela, ha una gran team. Russia e Inghilterra dovrebbero decisamente essere tenute d’occhio, potrebbero stupire. Anche l’Uruguay potrebbe fare una bella figura, ma Germania, Argentina, Spagna e Brasile restano le più forti.”

Ronaldo e Bebeto sui giocatori:

B: "Ovviamente stiamo tutti sperando che Neymar porti il trofeo a casa, ma ci sono anche altri grandi giocatori come Oscar, Messi e Cristiano Ronaldo. Ci sono un sacco di giocatori che potrebbero fare la differenza, ma noi abbiamo molta fiducia in Neymar.”

R: "Sarà un grande Mondiale, che farà vedere alti tassi tecnici con i migliori giocatori del mondo in campo, in un Paese che è conosciuto in tutto il mondo per il suo calcio. È un peccato che Zlatan Ibrahimovic non giocherà, ha un grande carattere, ma penso che sarà comunque qui in Brasile per seguire le partite."

Ronaldo su cosa aspettarsi in Brasile...

R: "Non ho dubbi che saremo pronti al 100% per ospitare questo evento. Si tratta di una grande opportunità per il Brasile e questa esperienza ci lascerà con un'importante eredità, non solo con gli stadi, ma con le infrastrutture e lo sviluppo urbano delle città che stanno aiutando ad ospitare il torneo. Senza dubbio i turisti e i tifosi stranieri godranno di una strordinaria esperienza. Avranno la possibilità di sperimentare la cultura, le splendide città e altri luoghi meravigliosi da visitare. Il popolo brasiliano darà a tutti i tifosi un caloroso benvenuto."

Ronaldo è un testimonial PokerStars. Ulteriori informazioni sul sito www.PokerStars.it.

bebetomondiali 2014PokerStarsronaldo

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più