Skip to main content

SANREMO 2014: RENGA E DE SIMONE SONO GLI AMANTI IDEALI

Non categorizzato - 20 Febbraio 2014

Renga e De Simone

Noemi stuzzica i bi-curious: la rossa dei talent piace a tutti, uomini e donne

Tra gli ospiti Laetitia Casta e Luciano Ligabue i più desiderati da spettatori e spettatrici

Anche quest’anno, puntualissimo, arriva il 64° Festival della Canzone italiana, accompagnato dall’immancabile mix di musica, fiori e glamour. In attesa di sapere chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’oro sanremese, Ashleymadison.com, sito leader di incontri extraconiugali, ha già eletto i campioni di fascino per questa edizione, incoronando Francesco Renga e Veronica De Simone re e regina della scappatella.

L’indagine di Ashleymadison.com rivela, infatti, che il 43% delle donne si concederebbe volentieri una fuga d’amore con il cantautore friulano Francesco Renga, da sempre icona sexy per giovani e meno giovani, capace di far vibrare altro oltre le corde vocali. Premiato, forse, anche per aver cantato, con la sua “Vivendo adesso”, di un amore diverso, passionale e segreto, raccontando il desiderio e la complicità di un incontro clandestino che sembra aver particolarmente stuzzicato le fantasie femminili. “Certo che tradirei mio marito con Renga, quale donna direbbe di no a uno come lui!”, Caterina, 43 anni, fedifraga amante del Festival, commenta così la sua preferenza.

Completano il podio dell’amante ideale Giuliano Palma (19%) con il suo irresistibile fascino retrò e, a sorpresa, il giovane Diodato (18%), che stupisce non solo per le doti canore, ma anche per il sex appeal, superando il più noto Francesco Sarcina, che con la sua selfie in diretta TV perde di sensualità.

I mariti, invece, non hanno occhi che per la biondissima Veronica De Simone, già stella del talent The Voice of Italy, che con il suo caschetto platinato e lo sguardo ammiccante si guadagna il 38% delle preferenze maschili. Poco dietro, anche la panterona Giusy Ferreri (29%) turba i sensi degli spettatori ammogliati.

Scheggia impazzita nella classifica dei sex symbol della canzone italiana è Noemi: la cantautrice romana conquista il 27% di preferenze trasversali, suscitando ispirazioni fedifraghe sia nei mariti che nelle mogli italiane. Un’utente anonima commenta così: “Ho un marito e due figlie, ma ammetto che con Noemi proverei volentieri un’esperienza nuova”. È chiaro, dunque, per chi tiferà l’utenza bi-curious di AshleyMadison.com.

Non mancano gli apprezzamenti anche per gli ospiti che hanno calcato il palco dell’Ariston. Prima tra tutti, la sensualissima Laetitia Casta. Anche le spettatrici non sono rimaste deluse dagli ospiti maschili: è Ligabue l’indicusso vincitore.

Non bastano bravura e simpatia per salvare Fazio e Littizzetto: i due presentatori sono bocciati dagli utenti per mancanza di sex appeal.

 

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più