Skip to main content

Sanremo si prepara per il Grand Final dell’Italian Poker Tour Season 6

Non categorizzato - 24 Novembre 2014

IPT ITALIAN POKER TOURIl circuito di poker live più ricco d’Italia torna sulla riviera ligure per la settima ed ultima tappa della stagione

Il circuito di poker più ricco e prestigioso d’Italia torna a Sanremo, nelle splendide sale del Casinò Municipale dove, tra il 27 novembre e il 1 dicembre si terrà la settima ed ultima tappa della stagione 6 del PokerStars.it IPT e del Mini IPT.

Dopo il grande successo della sesta tappa di Nova Gorica, che si è conclusa con il successo di Igor Saia nel Main Event, migliaia di giocatori provenienti da ogni angolo del Paese raggiungeranno la Città dei fiori dove, nella tappa di settembre dell’IPT, a trionfare era stato “il funambolo” Riccardo Lacchinelli.

Obiettivo dei partecipanti sarà quello di aggiudicarsi uno dei numerosi premi in palio nei 16 eventi in programma o in una delle classifiche a punti. Appuntamento quindi per giovedì 27 novembre quando, alle 14, prenderà il via il Main Event IPT che si giocherà in modalità freeze-out, con un buy in fissato a €990, la cui conclusione è prevista per lunedì 1 dicembre.

LE CLASSIFICHE IPT E MINI IPT

La tappa di Sanremo del PokerStars.it IPT definirà anche le classifiche a punti IPT e Mini IPT che mettono in palio una sponsorizzazione annuale che garantirà ai vincitori la possibilità di partecipare a tutte le tappe del circuito IPT e Mini Ipt in programma per la prossima stagione.

STREAMING

Il Final Table del Main Event dell’IPT sarà trasmesso a carte scoperte il 1 dicembre a paritre dalle ore 15:00, con i commenti di Andrea Borea e Alberto Russo sulla Facebook social tab e su pokerstars.it/diretta, oltre che su http://www.pokerstars.tv, sull’applicazione PokerStars TV e sul canale ufficiale di PokerStars.it su YouTube. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming del tavolo finale dell’IPT nella pagina dedicata su Gazzetta.it.

BLOG, MULTIMEDIA E SOCIAL

Le foto del Grand Final di Sanremo saranno disponibili sul canale ufficiale Flickr di PokerStars.it; il resoconto e i momenti salienti del Main Event, invece, saranno pubblicati su PokerStarsBlog, mentre tutti gli aggiornamenti saranno diffusi attraverso i profili social Facebook facebook.com/PokerStarsItalia, Google Plus plus.google.com/+PokerStarsIT eTwitter @PokerStarsItaly tramite hashtag #IPTlive.

Per ulteriori informazioni visitare la paginahttp://www.pokerstarsipt.it

iptpokerPokerStars

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più