A Spencer & Lewis la comunicazione di Labo Cosprophar Suisse
L’Agenzia di Comunicazione curerà Ufficio Stampa, Media Relations e Digital Pr per il marchio svizzero di prodotti cosmetici
Sarà Spencer & Lewis a pianificare, gestire e coordinare le attività di ufficio stampa, media relations e digital pr per Labo Cosprophar Suisse e per le linee di prodotto best sellers in Italia.
La ricerca di Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, si svolge attingendo ai migliori istituti di ricerca, laboratori e cliniche indipendenti in tutto il mondo. L'innovazione e la ricerca, cui sono dedicati ingenti investimenti, portano all’individuazione e alla realizzazione di nuovi brevetti relativi sia a nuove formulazioni cosmetiche sia a nuovi metodi di applicazione, con particolare attenzione alla cura dei capelli e della pelle. Tutti i prodotti Labo sono contraddistinti da brevetti. I prodotti che escono nel mercato hanno ottenuto il brevetto per novità ed efficacia.
“L’obiettivo è quello di incrementare ulteriomente la notorietà e la visibilità dei prodotti Labo in Italia – spiegano i responsabili di Spencer & Lewis – La sfida sarà quella di rendere più divulgativi argomenti che restano solitamente relegati in ambito settoriale. Per questo, faremo ricorso ad una strategia di comunicazione su due livelli, online e offline, mirata ad ottimizzare e migliorare la brand awareness di Labo”.
Negli ultimi anni, Labo con la filiale operativa Labo International, costituita in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale, si è dedicata con forti investimenti alla ricerca e alla messa a punto della linea di prodotto Fillerina, trattamento dermo-cosmetico a base di 6 diverse molecole di acidi ialuronici per il rimpolpamento di viso, labbra e seno.
Labo Cosprophar Suisse assieme a Labo International srl è licenziataria di 88 marchi e 21 brevetti. I brevetti del gruppo Labo sono svizzeri. Tutti i prodotti Labo vengono sottoposti a severi test di sicurezza e di efficacia che garantiscono il raggiungimento di livelli qualitativi elevati.