Skip to main content

A Spencer & Lewis la comunicazione di Labo Cosprophar Suisse

Non categorizzato - 5 Novembre 2013

logoL’Agenzia di Comunicazione curerà Ufficio Stampa, Media Relations e Digital Pr per il marchio svizzero di prodotti cosmetici

Sarà Spencer & Lewis a pianificare, gestire e coordinare le attività di ufficio stampa, media relations e digital pr per Labo Cosprophar Suisse e per le linee di prodotto best sellers in Italia.

La ricerca di Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, si svolge attingendo ai migliori istituti di ricerca, laboratori e cliniche indipendenti in tutto il mondo. L'innovazione e la ricerca, cui sono dedicati ingenti investimenti, portano all’individuazione e alla realizzazione di nuovi brevetti relativi sia a nuove formulazioni cosmetiche sia a nuovi metodi di applicazione, con particolare attenzione alla cura dei capelli e della pelle. Tutti i prodotti Labo sono contraddistinti da brevetti. I prodotti che escono nel mercato hanno ottenuto il brevetto per novità ed efficacia.

“L’obiettivo è quello di incrementare ulteriomente la notorietà e la visibilità dei prodotti Labo in Italia – spiegano i responsabili di Spencer & Lewis La sfida sarà quella di rendere più divulgativi argomenti che restano solitamente relegati in ambito settoriale. Per questo, faremo ricorso ad una strategia di comunicazione su due livelli, online e offline, mirata ad ottimizzare e migliorare la brand awareness di Labo”.

Negli ultimi anni, Labo con la filiale operativa Labo International, costituita in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale, si è dedicata con forti investimenti alla ricerca e alla messa a punto della linea di prodotto Fillerina, trattamento dermo-cosmetico a base di 6 diverse molecole di acidi ialuronici per il rimpolpamento di viso, labbra e seno.

Labo Cosprophar Suisse assieme a Labo International srl è licenziataria di 88 marchi e 21 brevetti. I brevetti del gruppo Labo sono svizzeri. Tutti i prodotti Labo vengono sottoposti a severi test di sicurezza e di efficacia che garantiscono il raggiungimento di livelli qualitativi elevati.

cura capellicura pelledigital prgruppo LaboLabo Cosprophar SuisseLabo International srlufficio stampa

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più