Skip to main content

Trending (sex) topics: le fantasie sessuali più digitate nel 2014

Non categorizzato - 19 Dicembre 2014

New Logo - AshleyMadison_web

Per le donne tradimenti bi-curious e amori mordi e fuggi mentre tra gli uomini spopola l’avventura romantica e la passione per il fetish.

Una volta erano le comunità virtuali, le depositarie delle fantasie degli internauti. Oggi per confessare i propri desideri erotici basta un click e dieci semplici keywords sono in grado di racchiudere le passioni segrete degli italiani. Quali sono i trending sex topics del 2014?

L'azienda AshleyMadison.com ha reso noti gli argomenti più digitati in Italia sul suo motore di ricerca, tracciando una lista degli argomenti più scottanti dell'anno che sta per chiudersi.

AshleyMadison.com resta uno dei pochi social network, secondo solo a Facebook in termini di crescita, a garantire la possibilità agli utenti di dare sfogo liberamente alle proprie fantasie – spiega Noel Biderman, Ceo di Ashley Madison – Confessando ad una casella di ricerca i loro desideri, gli utenti ci restituiscono una fotografia fedele dei trend erotici di ciascun Paese e i risultati sono spesso sorprendenti, soprattutto in riferimento all’utenza femminile”.

La parola vincente, sia per gli uomini sia per le donne, è ovviamente “sesso” ma le preferenze cambiano di click in click svelando i sogni erotici degli italiani.

Gli uomini e l’amore

Stando alla classifica, il secondo termine più cercato dagli uomini italiani è "amore", forse nella speranza che l’affair abbia un risvolto sentimentale. A seguire dei chiari indicatori delle fantasie sessuali che maggiormente hanno solleticato l’appetito maschile durante il 2014: “sesso orale”, “divertimento”, “avventura”, “piedi” e “fetish”. Non meno importanti le ricerche con riferimento geografico, utili ad incoronare “Roma” e “Milano” come le città più gettonate per le avventure mordi e fuggi. Mai dimenticare lo spiccato senso estetico italico che spinge il maschio a digitare nella casella search su AshleyMadison.com la parola “bella”.

Le donne, tradimenti bi-curious e trasgressione

Le italiane cercano un tradimento online con una partner dello stesso sesso. La parola “donna” è, infatti, la seconda della lista seguita da “sesso a tre” e “coppia”. Ciò conferma la curiosità delle utenti femminili di allargare i propri orizzonti sessuali senza nessuna preclusione. Sfacciate e trasgressive, digitano in aggiunta “avventura” e “carpe diem”, “incontro” e “generoso” in riferimento all’attitudine che sperano di trovare nel compagno di scappatella. In coda alla lista delle keywords rosa compaiono “amore” e “ciccio”.

 

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più