Skip to main content

BSMT PASSA DAL CINEMA IN COLLABORAZIONE CON THE SPACE CINEMA

News - 21 Marzo 2024

È Bologna la città scelta per ospitare per la prima volta una puntata live di Passa dal BSMT, il podcast ideato e condotto da Gianluca Gazzoli – podcaster, creator e conduttore radio e TV – che sta facendo record di ascolti e view su tutte le piattaforme. Per l’occasione, BSMT passa dal cinema! L’appuntamento è martedì 26 marzo alle ore 20:30 al The Space Cinema di Bologna (Viale Europa, 5) dove quattro ospiti si racconteranno al pubblico come solo al BSMT è possibile fare.

Un’esperienza unica per immergersi nelle storie di personalità straordinarie provenienti da mondi diversi, dallo sport alla musica, passando per il cinema, i podcast e la televisione. A raccontarsi in una chiacchierata diretta e senza filtri con Gianluca Gazzoli e il pubblico presente in sala, il cestista Marco Belinelli, capitano della Virtus Segafredo Bologna e primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA, Pablo Trincia, giornalista e autore, Marco Bocci, attore tra i più amati dal pubblico televisivo e cinematografico, Ghemon, cantautore e rapper nonché fresco comedian, sempre più apprezzato.  Ad aprire la serata sarà il creator digitale novarese Turbopaolo

Questo primo appuntamento live di Passa dal BSMT è l’occasione per tuffarsi in un viaggio ricco di storie e aneddoti tra le vite e le passioni dei protagonisti, in cui non mancheranno emozioni e spunti di riflessione, da rivivere poi – in ogni momento – grazie al podcast.

Con oltre 150 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 350k iscritti, più di 8 milioni di ascolti su Spotify (dove ha raggiunto più volte il primo posto nella classifica “Top Podcast” ), oltre 8,5 milioni di like su TikTok e dai 4 ai 5 milioni di utenti attivi ogni mese su Instagram, 

Passa dal BSMT è diventato rapidamente uno dei podcast più ascoltati d’Italia, permettendo a Gianluca Gazzoli di far conoscere al pubblico le più importanti personalità, italiane e internazionali, provenienti da diversi mondi, tra cui sport, musica, spettacolo, scienza, filosofia, imprenditoria – ma con un unico denominatore comune: "qualcosa di speciale da poter condividere”. 

Le puntate di Passa dal BSMT sono disponibili ogni lunedì e giovedì su YouTube, Spotify e tutte le principali piattaforme di streaming podcast.

altrenews

L'importanza della diversità e l'inclusione in Spencer & Lewis
L'importanza della diversità e l'inclusione nel nostro ambiente di lavoro. Nel contesto…
Scopri di più
Stefania Funcis nuova Head of Finance and People del Gruppo Spencer and Lewis
Spencer & Lewis, il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA -…
Scopri di più
A Spencer & Lewis le attività di PR e Media Relations del premio Film Impresa
Una tre-giorni dedicata a valorizzare, esaltare e comunicare i valori delle imprese…
Scopri di più