Skip to main content

In forte espansione la Digital unit Spencer & Lewis: tra i nuovi clienti Mimesi, Chinottissimo e Gruppo Abitha

News - 28 Maggio 2019

Continua il percorso di crescita e consolidamento della Creative PR House:
prevista entro la fine dell’anno la creazione di una etichetta verticale dedicata al Digital a 360°.
Il Presidente Giordani: “Obiettivo: puntare a fare della comunicazione integrata il fulcro del nostro business”

Prosegue spedito il percorso di espansione e riposizionamento annunciato all’inizio dell’anno da Spencer & Lewis. La Creative PR House associata a PrHub di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) ha registrato un forte consolidamento della propria Digital unit, già specializzata in digital performance e marketplace management, sostenuto da un deciso ampliamento del portfolio clienti, forte dell’acquisizione di Mimesi, Chinottissimo e Gruppo Abitha.

Non solo PR, Digital PR e social media management, dunque: l’agenzia guidata da Giorgio Giordani e Massimo Romano ha visto ampliarsi significativamente il ventaglio delle proprie attività, in vista del lancio – previsto per il Q4 del 2019 – di una vera e propria sigla verticale, dedicata al Digital a 360°.

“Siamo orgogliosi di confermare, in concomitanza con l’acquisizione di Mimesi, Chinottissimo e Gruppo Abitha come clienti, il progressivo sviluppo del comparto Digital che punteremo ad ampliare ancora e con determinazione. L’obiettivo è quello di fare della comunicazione integrata il fulcro del nostro business, con una forte impostazione PR e competenze che spaziano dalle digital PR al social media management, passando per influencer marketing, sentiment analysis, online adv, Amazon management”

spiega Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis.

Per Mimesi, top player del mercato italiano del media monitoring, Spencer & Lewis si occuperà, oltre che delle attività classiche di social media management e community management, anche del digital advertising e dell’ottimizzazione del blog in termini di SEO e contenuti.

Il progetto Chinottissimo (marchio fondato da Simone Neri, nipote del celebre Pietro) riguarda, nello specifico, la gestione del canale vendite di Amazon e la promozione dei prodotti sulla piattaforma attraverso campagne di advertising.

Infine l’impegno per il Gruppo Abitha, franchising immobiliare, prevede – in aggiunta alla gestione dei profili social del Gruppo e dei singoli store sul territorio – le attività di digital e social advertising e il rework dell’immagine del gruppo.

altrenews

Spencer & Lewis a EICMA 2024: Design, Innovazione e Mobilità
Il 7 novembre 2024, Spencer & Lewis è stata presente a EICMA…
Scopri di più
Il tuo gesto, un capolavoro: la campagna Art Bonus 2024
Siamo entusiasti di presentarvi un progetto speciale: la campagna Art Bonus 2024.…
Scopri di più
Wizz Air inaugura il nuovo centro di addestramento per piloti presso l'aeroporto di Roma Fiumicino
Wizz Air, riconosciuta come la compagnia aerea più sostenibile a livello globale*, ha…
Scopri di più