Skip to main content

TRIPSTA viaggia in Italia con SPENCER & LEWIS

Non categorizzato - 11 Giugno 2013

Tripsta_logoL’Agenzia di Comunicazione curerà ufficio stampa, eventi e digital pr per l’agenzia di viaggi online presente in 16 Paesi del mondo

Tripsta, portale online che consente agli utenti di ricercare e prenotare biglietti aerei e hotel a prezzi competitivi, sceglie la Spencer & Lewis per le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e digital pr. Sbarcato nel mercato italiano da appena un anno, Tripsta opera in 16 Paesi del mondo (entro giugno il numero salirà a 18 con Portogallo e Repubblica Ceca) ed è tra le prime 10 agenzie di viaggio online nel Sud est Europa.

Grazie al sistema Best Price Mix, Tripsta è in grado di offrire proposte vantaggiose e diversificate creando combinazioni di volo al prezzo più basso disponibile sul mercato. Il portale mette a disposizione offerte speciali per destinazione in base al periodo dell’anno e un servizio di noleggio auto. Le tariffe convenienti e la ricchezza dei risultati di ricerca, in termini di rotte e mezzi, sono i punti di forza dell’offerta di Tripsta.

Un portale dedicato al turismo sicuro e facile da usare. Attraverso il Froud system, infatti, viene garantita la massima sicurezza per le prenotazioni e le transazioni online. Il team di Tripsta.it, composto da 140 dipendenti (in netta e costante crescita) con un’età media di 27 anni, mette al primo posto l’ascolto e il dialogo con gli utenti.

Vogliamo tessere una relazione diretta e di piena fiducia con i nostri clienti – spiega Philipp Brinkmann, cofondatore e Ceo di Tripstaper questo curiamo con attenzione il customer relationship management non solo offline, ma anche online sulle nostre pagine social. Vogliamo stare al fianco del cliente e rispondere alle sue esigenze, prima, durante e dopo la prenotazione. Un ascolto proattivo volto a disegnare e migliorare costantemente il nostro sito per offrire la migliore esperienza di prenotazione di viaggio online”.

[tweetsearch q="Tripsta" result_type="recent" limit=3]

 

Prosegue così anche in Italia il percorso di crescita dell’agenzia di viaggi online. Gli uffici di Tripsta, già presenti ad Atene e Bucarest, a settembre 2013 apriranno anche a San Paolo in Brasile, prima tappa dell’espansione in tutto il Sud America.

L’obiettivo è quello di raggiungere anche in Italia la brand awareness che Tripsta ormai detiene nel resto del mondo – spiegano i responsabili della Spencer & LewisPer questo, ci serviremo sia della comunicazione più convenzionale, attraverso il supporto dell’ufficio stampa e delle media relations, sia dell’unconventional avvalendoci dell’esperienza maturata nel settore delle digital pr e degli eventi”.

Non resta che lasciarsi trasportare dall’esperienza di viaggio: è questo l’invito che Tripsta, a partire dal claim, “Let’s Travel”, lancia ai naviganti del web.

agenzie di viaggio onlineBest Price MixFroud systemPhilipp BrinkmannSpencer & LewisTripstaTripsta.it

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più