Skip to main content

NUOVA PARTNERSHIP PER VIKEY: HINTOWN APRE LE PORTE ALLA STARTUP DELL’HOSPITALITY

News - 18 Luglio 2018

Continua il percorso di espansione in Italia di Vikey, la startup romana attiva nel settore dell’Hospitality, che ha siglato un’importante partnership con Hintown, società di management che opera sul mercato del turismo internazionale, offrendo risorse, servizi e personale a chi vuole affittare il proprio appartamento per periodi brevi.

NUOVA PARTNERSHIP PER VIKEY: HINTOWN APRE LE PORTE ALLA STARTUP DELL’HOSPITALITY 1

Vikey, già presente nelle principali città italiane, con oltre 30.000 smart check in completati, supporterà la gestione di ogni casa vacanza di Hintown, 285 appartamenti in Italia e oltre 11.500 prenotazioni gestite nel corso del 2017.

Soddisfazione per l’intesa da parte dei vertici di Hintown: “Era da tempo che cercavamo il partner giusto per migliorare il nostro approccio al check in e, finalmente, possiamo dire di averlo trovato. Con Vikey – afferma Davide Ravalli, CEO di Hintownè possibile rendere il check in un momento smart, in cui l'ospite prende contatto con l'azienda già prima dell’ingresso nell’appartamento, eliminando le lunghe attese che spesso capitano al momento dell'arrivo in città. Grazie a Vikey permettiamo ai nostri ospiti di aprire con un semplice tasto sul loro telefono sia la porta esterna che la porta di casa: una soluzione che rispecchia la Guest Experience che cercavamo.”

La startup, finanziata da LVenture Group, holding di partecipazioni che investe in startup digitali e ne supporta la crescita, compie così un altro passo avanti:

NUOVA PARTNERSHIP PER VIKEY: HINTOWN APRE LE PORTE ALLA STARTUP DELL’HOSPITALITY"Stiamo raggiungendo livelli importanti in Italia – spiega Matteo Caruso, il CTO di Vikey – e ormai possiamo considerarci leader nel settore. Vikey sta avendo un grande successo per via delle sue funzionalità e la capacità di rendere smart il momento dell'accoglienza. Abbiamo abbracciato una vera necessita per i gestori di Casa vacanza e chi ha sposato la nostra idea, come Hintown, sta rivoluzionando un mondo sempre più in espansione, come quello del Vacation Rentals.”

altrenews

A Spencer & Lewis le attività di PR e Media Relations del premio Film Impresa
Una tre-giorni dedicata a valorizzare, esaltare e comunicare i valori delle imprese…
Scopri di più
Equilibrio vita-lavoro in Spencer & Lewis
L'equilibrio tra la vita professionale e personale è un tema sempre più…
Scopri di più