Skip to main content

SEA LIFE Aquarium Roma comunica con la Spencer & Lewis

Non categorizzato - 11 Gennaio 2012

SeaLife_Logo

L’Agenzia di Comunicazione curerà ufficio stampa, eventi e digital pr per il progetto di lancio del primo Acquario di Roma

Roma, 11 gennaio 2012 – Sarà la Spencer & Lewis a curare le attività di ufficio stampa, eventi virali e digital pr di SEA LIFE Acquario di Roma per il progetto di lancio e di apertura, per il 2012.

L’Acquario di Roma, attualmente in costruzione sotto il laghetto artificiale dell'Eur, con i suoi 14 mila metri quadri disuperficie sarà il più grande ed importante acquario d'Europa. Oltre 5.000 esemplari appartenenti a 100 specie acquatiche provenienti da tutti i mari, oltre 1 milione di litri d’acqua e un avveniristico tunnel subacqueo a 360 gradi costituiranno l’acquario SEA LIFE.

Lungo le 30 vasche tematizzate, il percorso si snoderà alla scoperta di emozionanti faccia a faccia con gli squali, razze, cavallucci marini, meduse, polipi e pesci pagliaccio. Durante i 90 minuti previsti per la visita, gli oltre 400 mila visitatori stimati, potranno assistere ad avvincenti presentazioni, sessioni di alimentazione e toccare con mano granchi e stelle marine nelle vasche interattive.

“Si tratta di un progetto importantissimo, che porterà alla città di Roma un grande indotto economico e nuovi posti di lavoro – spiegano i responsabili della Spencer & Lewis – Anche per questo motivo, abbiamo la responsabilità di una comunicazione istituzionale attenta alle dinamiche del mercato economico e occupazionale. A questa, affiancheremo la nostra esperienza negli eventi non convenzionali e nelle digital pr, per un progetto completo di comunicazione integrata”.

Accanto all’acquario tradizionale SEA LIFE, inoltre, sorgerà l'EXPO, un’area dove si svilupperà l’area espositiva dedicata ai pesci robot, alla ricerca marina, alla divulgazione dei progetti di educazione scientifica e ambientale e alla sala dove verranno proiettati  i filmati in 3D stereoscopico.

Il SEA LIFE Acquario di Roma sarà destinato a diventare uno dei più grandi acquari sul territorio nazionale ed il primo in assoluto nella capitale. Responsabile del progetto, il Gruppo Merlin Entertainments, leader a livello internazionale nei parchi di intrattenimento per famiglie.

SEA LIFESEA LIFE Roma Aquarium

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più