Skip to main content

Human Plus. La regata del XII Spencer Day

News - 10 Agosto 2022

Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il valore aggiunto che le persone che lavorano per noi e con noi, possono dare ogni giorno. 

Solo dando la possibilità di crescere all'interno dell'azienda sia umanamente che culturalmente riusciremo a rendere gli ambienti lavorativi dei luoghi emotivamente sicuri e distesi.

Le persone sono il punto centrale di Spencer & Lewis, ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente di lavoro basato sulla felicità, sulla stima e sulla fiducia ed è importante per questa ragione curare il livello di energia e di benessere anche, e soprattutto, attraverso iniziative e progetti che aiutino e permettano ai nostri Human di sviluppare quel Plus che fa la differenza all’interno di un ambiente lavorativo.

Per questo ogni giorno cerchiamo di formare un gruppo coeso e collaborativo per far sì che l’ambiente lavorativo sia sempre disteso, per coltivare la motivazione e l’empowerment e per rendere tutti consapevoli di come gestire i conflitti e le emozioni all’interno dell'azienda.

 

Il XII Spencer Day: una regata!

Per coltivare lo sviluppo organizzativo e la coesione tra gruppi, in occasione del XII Spencer Day - 2021, abbiamo scelto di “sfidarci” in una regata velica di Team Building epica, una Match Race Regata organizzata da Monina Corporate Sailing.

Perché la Barca a vela? Perché la comunicazione e la collaborazione sono i due pilastri fondamentali della vela, così come in azienda. E’ soprattutto un lavoro di squadra dove le iniziative personali sono bandite, se non si collabora le vele non si gonfiano e la barca non si muove. La coesione è essenziale, bisogna aiutarsi a vicenda, avere fiducia negli altri, saper affrontare criticità e prendere decisioni in tempi brevissimi, l’impegno di tutti per il bene comune. 

L’evento in barca a vela ha permesso di avvicinarci prima come persone e poi come colleghi quindi a conoscerci, a collaborare e a trascorrere perché  no, anche una giornata diversa, divertente e intensa. Questo è stato il primo ma non l’ultimo evento insieme che ha sicuramente aperto le porte per nuove ed emozionanti sfide di Team Building e di collaborazione.

 

 

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più