Cliente
Acqua ParadisoSettore
Food & BeverageServizi
UnconventionalFlashmob Angeli Acqua Paradiso
The Event è il flash mob ideato nell’ambito della campagna di comunicazione “Be Good”, progettata e realizzata per il marchio di acqua minerale Acqua Paradiso.
In Largo Giovanni XXII, nella splendida location di Castel San’Angelo a Roma, gli “Angeli” della Sonus Factory, diretti da Arianna Todero e Gerry Duni, hanno intonato a cappella brani come “I believe I Can Fly” di R. Kelly, “Billie Jean” di Michael Jackson, “Crazy Little Things Called Love” dei Queen. Un coro di circa 200 presenti si è unito alla performance sulle note di “Satisfaction” dei Rolling Stones e “One” degli U2.
Settimane prima dell’evento, era partita una vera e propria campagna di reclutamento sul web per il raduno degli Angeli, dal titolo: “Stanno arrivando e cercano proprio te!”.
Il giorno del flash mob si sono radunati centinaia di partecipanti completamente vestiti di bianco, a rappresentare altrettanti “angeli” protagonisti di una performance live d’eccezione, proprio nel giorno del Giudizio Universale (il 21 maggio 2011, secondo alcune interpretazioni della Bibbia).
La Spencer & Lewis, ha ideato e coordinato le fasi operative del flash mob The Event e del reclutamento degli “angeli” sul web. Per la campagna “Be good“, la Spencer & Lewis si è aggiudicata tre Premi al Bea (Best Event Awards) 2011: Miglior Evento Web, Miglior Evento Integrato e il secondo posto come Migliore Azienda.