Cliente
Acqua ParadisoSettore
Food & BeverageServizi
Media EventsLa Settimana delle Buone Azioni Acqua Paradiso
La Settimana delle Buone Azioni è un evento mediatico volto a sensibilizzare i cittadini ad un più spiccato senso civico, parte della campagna di comunicazione Be Good, progettata e realizzata per Acqua Paradiso.
In occasione della Settimana delle Buone Azioni, gli utenti di Facebook hanno proposto e votato le loro regole per educare il prossimo al vivere comune. Le dieci più originali, sono state scelte per far parte del Decalogo delle Buone azioni, presentato dalla madrina dell’iniziativa, Elena Santarelli, in Corso Como, a Milano. L’evento ha coinvolto circa 2.000 persone che si sono cimentate in divertenti prove interattive per guadagnarsi il titolo di Ambasciatori delle Buone Azioni, chiamati a osservare e diffondere il messaggio positivo del Decalogo.
La Spencer & Lewis ha ideato e coordinato ogni fase operativa dell’iniziativa, dall’aspetto mediatico a quello organizzativo. Per la campagna “Be good“, la Spencer & Lewis si è aggiudicata tre Premi al Bea (Best Event Awards) 2011: Miglio Evento Web, Miglior Evento Integrato e il secondo posto come Migliore Azienda.