Skip to main content
Cliente
Fabrizio Santori
Settore
Politica
Servizi
Creativity & Design

Video Production Fabrizio Santori

Un video “emozionale” su Youtube. Dove a parlare sono le persone comuni. Cittadini qualsiasi che tutti i santi giorni combattono la propria battaglia quotidiana. Gente che lavora, costretta magari a districarsi fra le mille trappole della burocrazia per ottenere semplicemente ciò che dovrebbe essere normale in una città come Roma. Sono loro, una maestra, un immigrato, una casalinga, un pensionato, uno studente, una commessa, un imprenditore e alcuni commercianti, a raccontare chi è Fabrizio Santori, il candidato alle primarie del centrodestra per il sindaco di Roma.

Cambia il modo di fare campagna elettorale attraverso i social network. Non più politici che tentano di convincere i cittadini, ma persone in primo piano. Amici, insegnanti e parenti che ci mettono la faccia, mentre in piano piano scorrono le immagini del candidato. Il nuovo che avanza a colpi di dettagli come gli occhi, quegli occhi in cui i cittadini possono guardare con sicurezza. E’ il caso del nuovo video firmato dalla Spencer & Lewis, un mix di emozione e concretezza.

Sulle note di “Crystal Castle“, il castello trasparente di cristallo, la struggente e inarrestabile melodia di Terry Devine-King, le persone raccontano il politico che hanno conosciuto scoprendo poi l’uomo. E’ un fiume di ricordi che fluisce assieme alla musica componendo un patchwork multicolore che restituisce il tratto caratteriale, la capacità, i valori di riferimento di Fabrizio Santori.