Skip to main content

Alla Spencer & Lewis la comunicazione di Isabelle Martine

Non categorizzato - 31 Maggio 2011

L’Agenzia di Comunicazione curerà ufficio stampa, media relation, digital pr ed eventi per il giovane marchio di moda di Martina Frappi e Anaïs Isabelle Copini Castorani

Roma, 31 maggio 2011Isabelle Martine sceglie la Spencer & Lewis logoper le attività di media relation, l’ufficio stampa, digital pr ed eventi.

Il giovane marchio di moda creato da Martina Frappi (Designer) e Anaïs(Direttore Creativo) è specializzato nella realizzazione di borse. L’intera collazione di Isabelle Martine, disegnata a Milano e prodotta in Toscana, è un eccellente esempio di “Made in Italy” di qualità.

La sfida sarà quella di far conoscere il giovane marchio Isabelle Martine al grande pubblico – spiegano i responsabili della Spencer & Lewis – Per questo, ci serviremo sia della comunicazione più convenzionale, attraverso il supporto dell’ufficio stampa e le media relation, sia dell’unconventional avvalendoci dell’esperienza maturata nel settore delle digital pr e degli eventi”.

Le due fondatrici, poco più che ventenni, specializzate presso il prestigioso “Istituto Marangoni” di Milano, hanno realizzato con Isabelle Martine il sogno di lavorare nell’industria della moda con un proprio marchio.

altrenews

Stefania Funcis nuova Head of Finance and People del Gruppo Spencer and Lewis
Spencer & Lewis, il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA -…
Scopri di più
A Spencer & Lewis le attività di PR e Media Relations del premio Film Impresa
Una tre-giorni dedicata a valorizzare, esaltare e comunicare i valori delle imprese…
Scopri di più
Equilibrio vita-lavoro in Spencer & Lewis
L'equilibrio tra la vita professionale e personale è un tema sempre più…
Scopri di più