Skip to main content

Cinema2Day: nelle sale The Space si rinnovano gli appuntamenti con il cinema a 2 euro

Non categorizzato - 7 Marzo 2017

Cinema2Day: nelle sale The Space si rinnovano gli appuntamenti con il cinema a 2 euro

Dopo il successo dell’esordio, lo scorso settembre, l’iniziativa Cinema2Day torna anche nelle sale The Space Cinema per i prossimi tre mesi. Il progetto promosso dal MIBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali del Turismo (con la collaborazione di ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema) si rivolge a tutti gli appassionati e darà la possibilità di scegliere quale film vedere tra quelli in programmazione nel secondo mercoledì del mese, pagando un biglietto da 2 euro.

La prima data da appuntare in agenda è la festa della donna: l’8 marzo in tutte le sale del circuito sarà possibile assistere alla proiezione di alcuni dei film più attesi di questi giorni come Logan – The Wolverine, Omicidio all’Italiana, Trainspotting 2 e Rosso Instanbul, il nuovo film del regista Ferzan Ozpetek. Tra i protagonisti del primo appuntamento con Cinema2Day anche Il Padre D’Italia, con Luca Marinelli e Isabella Ragonese, La Luce sugli Oceani con Michael Fassbender e Il Diritto di Contare, drammatico racconto della vita della scienziata afroamericana Katherine Johnson, titolo in gara agli Oscar 2017 con tre nomination, tra cui quella come Miglior Film. Cinema2Day tornerà a illuminare la primavera del grande schermo con altre due date in programma: 12 aprile e 10 maggio.

Sono esclusi dalla promozione solo i contenuti del programma The Space Extra. Per tutti gli altri film, invece, il biglietto da 2 euro può essere acquistato attraverso l’app ufficiale di The Space Cinema, sul sito o presso le casse del circuito. Per i film in 3D sarà possibile acquistare l’occhialino al costo di 1€.

altrenews

A Spencer & Lewis la comunicazione di Wizz Air in Italia
Milioni di passeggeri trasportati su oltre 900 rotte da una delle principali…
Scopri di più
SPENCER & LEWIS È CERTIFICATA GREAT PLACE TO WORK
SPENCER & LEWIS È CERTIFICATA GREAT PLACE TO WORK Cosa succederebbe se…
Scopri di più
Open Banking per startup e PMI: opportunità, scenari e semplificazione per una maggiore accessibilità
Educazione, accessibilità, innovazione e consapevolezza nell’ambito della finanza per supportare le aziende…
Scopri di più