Skip to main content

Nasce Olimpia Mediterranea sotto la guida di Daniela Cimino

Non categorizzato - 25 Giugno 2015

Daniela Cimino - Olimpia Mediterranea.jpegA partire dal 25 giugno, Olimpia Agency Spa, agenzia di sottoscrizione della Elite Insurance Company Ltd, leader nel ramo cauzioni e rischi tecnologici, espande la sua rete sul territorio nazionale con la nascita di Olimpia Mediterranea Srl, con sede in via Giovanni Porzio 4, presso il Centro Direzionale di Napoli.

La nuova realtà sarà guidata da Daniela Cimino, in veste di Amministratore Unico. Le attività di Olimpia Mediterranea rappresenteranno, insieme alla già consolidata filiale di Palermo guidata da Patrizia Sciabica, un volano per la valorizzazione e la concretizzazione del Gruppo nel bacino meridionale.

“Negli ultimi anni ho scelto di dare spazio all’iniziativa e allo spirito imprenditoriale dei giovani attraverso un vasto piano di sviluppo che trova il suo apice nella nascita di Olimpia Mediterranea – spiega Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia AgencyQuesto prova che in molte aziende illuminate l’impegno e la propensione al lavoro possono ripagare in termini di crescita professionale. Daniela Cimino è una risorsa valida alla quale abbiamo deciso di concedere il marchio Olimpia e la commercializzazione dei prodotti Olimpia Agency Spa”.

Classe ’83, calabrese, Daniela Cimino intraprende questa sfida professionale dopo un lungo e fruttuoso periodo da Sales Manager nell’area Grandi Clienti di Olimpia Agency: “Non posso che dirmi molto grata di quest’opportunità – commenta la Cimino - Olimpia ha creduto in me permettendomi di muovere primi passi da professionista, in maniera autonoma, con Olimpia Mediterranea. Affronterò con determinazione la sfida sia perchè credo nella sana imprenditoria di Napoli e dell’intero sud sia per dimostrare che riporre fiducia nei giovani è una scelta vincente”.

Con all’attivo le due nuove filiali di Milano e Napoli, nel 2015, Olimpia Agency conferma un rinnovato impegno verso il Paese, al fianco delle eccellenze imprenditoriali italiane, basando il suo successo sull’efficienza di una struttura giovane, preparata e flessibile e riuscendo nella sfida di fortificare la collaborazione con partner di respiro internazionale.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più