Nelle sale The Space Cinema l’atteso ritorno di Yu-Gi-Oh!
L’offerta dei contenuti Extra si arricchisce con ‘Il Lato Oscuro delle Dimensioni’,
nuovo capitolo cinematografico della saga ispirata al manga di Kazuki Takahashi
Duelli epici, sfide mozzafiato, mostri e magie: è arrivato nelle sale The Space Cinema il film Yu-Gi-Oh! - Il Lato Oscuro delle Dimensioni, pellicola d’animazione ispirata alle vicende di Yugi Muto, Seto Kaiba e dei loro fedeli amici.
La storia narra di Yugi Muto e dei suoi amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura, giunti all’ultimo anno di liceo. Intanto Seito Kaiba ha organizzato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l’anima del suo rivale Atem e aumentare il proprio punteggio. Gli scavi verranno però interrotti da Diva, che deciderà di sfidare Kaiba a Duel Monsters…
Arricchito da nuovi disegni e da una sceneggiatura firmata da Kazuki Takahashi, anche autore del manga, il film resterà in programma nel circuito The Space Cinema fino al 12 marzo.
Le prevendite per lo spettacolo sono disponibili sull’app di The Space Cinema (sezione Extra) sul sito ufficiale (qui disponibili anche orari e scheda) e presso le casse del circuito.