Skip to main content

#StRappalaTuborg, in tv lo spot per la seconda edizione della campagna

Non categorizzato - 27 Aprile 2015

StRappalatuborgCosa abbiamo fatto ieri sera? Niente di speciale!”. Un gruppo di giovani tirocinanti tenta di sfuggire alle grinfie del capo mettendo insieme una versione decisamente edulcorata della nottata appena trascorsa. E mentre le voci di sottofondo restituiscono uno spaccato di normalità, le immagini raccontano una storia diversa: una notte indimenticabile, colori sgargianti, divertimento e in compagnia degli amici.

E’ così che Tuborg inaugura il nuovo corso della campagna “StRappa la Tuborg”, attraverso il lancio dello spot “Last Night”, vivace e coloratissimo, che da sabato 18 aprile anima il primetime dei canali Mediaset, Sky, Cielo, Mtv, Real time, Dmax e del digitale terrestre.

Realizzato da , diretto da Keith Bearden e prodotto da Wanda, lo spot ha lo scopo di far vivere gli inconfondibili tappi a strappo (pull-off cap) -– protagonisti  del consumo nelle occasioni sociali in o outdoor – e di raccontare ai giovani “The fun side of life”, interpretato da Tuborg attraverso la condivisione di momenti - sei in particolare - come quelli di cui si compone la nuova famiglia “StRappa la Tuborg”: #SINGTUBORG, #DANCETUBORG, #LOVETUBORG, #PLAYTUBORG, #LIVETUBORG e #SHARETUBORG.

“StRappare la Tuborg è diventato un gesto di condivisione di vitalità e socialità  – spiega Serena Savoca, Senior Brand Manager di Tuborg - La nuova famiglia dei tappi e il rinnovato invito StRappami! sul collarino confermano il successo della passata edizione della campagna, nata in Italia per valorizzare il tappo a strappo e diventata, in tempi brevi, una piattaforma globale di condivisione per gli utenti. Ed è proprio per arricchirne il valore esperienziale che quest’anno, sulla spinta delle migliaia di stimoli ricevuti dai consumatori (“Inspired by you” è il tema della campagna) che si sono divertiti a giocare con i mood Tuborg, abbiamo scelto di lanciare i due nuovi tappi #DANCETUBORG e #SINGTUBORG e di sfidare gli utenti a giocare, emozionarsi e divertirsi ancora una volta con noi”.

La nuova campagna vedrà i colori dei sei tappi – ciascuno espressione di sei differenti modi di vivere la gioia e il divertimento - declinati in ogni forma possibile di creatività: eventi inaspettati, music happening, tour e stravaganti visual. Non solo piccolo schermo, dunque, ma un’articolato piano di comunicazione che vivrà attraverso una serie di coinvolgenti incontri sul territorio nazionale.

Il tappo a strappo conferma il suo ruolo chiave nell’identità e nell’esperienza associata al marchio Tuborg grazie anche al traino emozionale di “Inspired by you”, tema portante della campagna “StRappa la Tuborg” sui social media.

[embed]https://youtu.be/IBCXSjCXUlc[/embed]

birraCarlsberg ItaliaCLM BBDOColored capsOMDSerena SavocaStRappalaTuborgtappo a strappotuborg

altrenews

Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più