Skip to main content

La grande Opera in arrivo nelle sale The Space con ‘La forza del destino’ e ‘Il lago dei cigni’

Non categorizzato - 13 Marzo 2017

La grande Opera in arrivo nelle sale The Space con ‘La forza del destino’ e ‘Il lago dei cigni’ 3

Domani il melodramma di Verdi. Martedì 21 sarà proiettato il celebre balletto di Čajkovskij

Leonora e don Alvaro, Odette e Siegfried: due toccanti storie d’amore, accomunate da un destino avverso, che dalle tavole del palcoscenico arriveranno sugli schermi di The Space Cinema, all’interno dell’offerta Extra, per i prossimi due martedì.

Domani, infatti, sarà presente in programmazione La forza del destino, celebre melodramma di Giuseppe Verdi, prodotto dalla Bayerische Staatsoper e impreziosito dall’interpretazione di attori come Jonas Kaufmann e Anja Harteros. L’opera, ambientata nel Settecento tra Spagna e Italia, narra di due giovani amanti costretti da un involontario colpo di pistola a sfidare la forza impietosa del destino.

Seguirà il martedì successivo, 21 marzo, Il lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij, eseguito dal corpo di ballo della Royal Opera House. La storia, una delle più emozionanti tra quelle dei balletti romantici, è centrata sulla straziante vicenda della bella Odette, trasformata in cigno, e del suo amato Sigfried.

Le prevendite per gli spettacoli sono disponibili sull’app di The Space Cinema (sezione Extra), sul sito ufficiale e presso le casse del circuito.

altrenews

MASTERCHEF TEAM BUILDING - HUMAN PLUS
MASTERCHEF TEAM BUILDING Anche Settembre è arrivato e con lui tutte quelle…
Scopri di più
Human Plus. La regata del XII Spencer Day
Qui in Spencer & Lewis crediamo nello Human Plus e costruiamo il…
Scopri di più
Kozel arriva in Italia:
Tradizione, ospitalità e collaborazione i valori di Kozel La birra ceca più…
Scopri di più