Skip to main content

Olimpia Agency: oltre 20 milioni di raccolta premi

News - 1 Febbraio 2017

Olimpia Assicurazioni: rapporto sinistri/premi al 4,85% mentre l'andamento nazionale è fermo al 60%Olimpia Agency Spa conferma un trend di crescita a doppia cifra per il 6° anno consecutivo. Un dato macro superiore al 25% rispetto al 2015 con un Loss ratio <10 punti. La distribuzione di questo nuovo successo passa per una rete commerciale di grandi professionisti e una struttura tecnica dalle elevate competenze.

La raccolta totale premi supera i 23 Milioni di Euro, i premi Bond raggiungono quasi i 20 Milioni di Euro, circa 5,4 Milioni quella C.A.R. Numeri che ribadiscono la forza di un percorso intrapreso ben dieci anni fa. Attualmente più di 5.000 aziende vedono in Olimpia il miglior partner per valorizzare il proprio business. Più di 10.000 contratti emessi al mese. Crescita profittevole e attenzione capillare alle dinamiche di mercato la ricetta vincente.

Ancora una volta il lavoro e la coerenza pagano gli sforzi profusi in tutti questi anni – commenta Alessandro Di Virgilio, Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Olimpia AgencyRingrazio i clienti che vedono in noi un partner fedele e sicuro. Siamo una realtà importante e vogliamo continuare a crescere”.

In quest’ottica, il 2017 porterà al consolidamento della storica sinergia con un Player internazionale come CBL Insurance e al rafforzamento dello staff tecnico, con la valorizzazione di due risorse interne, Mariagrazia Tirrito e Luigi Flaviani, che entrano a far parte del Consiglio d’Amministrazione.

Il percorso di crescita ha portato, inoltre, Olimpia Agency ad avviare nuovi e importanti progetti, in particolare su cyber risk e welfare health and salus.

E’ importante diversificare e investire su nuovi e stimolanti mercati per stare al passo con i tempi” conclude Alessandro Di Virgilio.

Il sito web www.olimpiaagency.it , con un restyling da poco completato, è la dimostrazione della Vision chiara e lungimirante di questa Società Leader di mercato.

 

Per ulteriori informazioni: Spencer & Lewis

altrenews

Francesco Totti incorona Nico Paz e crede nel CT Gattuso
L'ex capitano giallorosso Francesco Totti, a margine della registrazione di un contenuto…
Scopri di più
La Lombardia raccontata ai più giovani: i siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO diventano podcast con Loquis e Focus School
Presentato al World Tourism Event il nuovo progetto di divulgazione promosso dall’Associazione…
Scopri di più
A Spencer & Lewis la Governance di Comunicazione Integrata di K-Rev
Obiettivi dell’incarico: costruire un nuovo territorio di marca e consolidare la leadership…
Scopri di più